Lucas Biglia

C

Crox93

Guest
al contrario, è sempre colpa del capitone

Guarda io cerco sempre di commentare quello che vedo.
E cosa vedo? Che Biglia oggi ha fatto schifo ma che Montolivo sono anni che fa schifo

P.S. le rare volte che ha meritato non ho esitato a fare i complimenti a Montolivo eh...

Reaction score
3,721
Guarda io cerco sempre di commentare quello che vedo.
E cosa vedo? Che Biglia oggi ha fatto schifo ma che Montolivo sono anni che fa schifo

P.S. le rare volte che ha meritato non ho esitato a fare i complimenti a Montolivo eh...
Montolivo non è in nessuna delle mie formazioni ideali di questo Milan
Biglia sì, quindi ci si aspetta di più... a oggi mi sento di dire che la Lazio ci ha guadagnato con Lucas Leiva

C

Crox93

Guest
Montolivo non è in nessuna delle mie formazioni ideali di questo Milan
Biglia sì, quindi ci si aspetta di più... a oggi mi sento di dire che la Lazio ci ha guadagnato con Lucas Leiva

Non sono d'accordo, Biglia rende ad alti livelli da anni.
Pure da noi è la seconda partita che sbaglia e sempre in un contesto in cui il voto piu alto era un 3

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Non sono d'accordo, Biglia rende ad alti livelli da anni.
Pure da noi è la seconda partita che sbaglia e sempre in un contesto in cui il voto piu alto era un 3

Diamo i voti?
Biglia 5
Kessie 3
Boonaventura 3

Forse oggi il problema era del reparto (più i 2 esterni, con Abate assolutamente inadeguato).
Biglia è stato l'unico a non affondare completamente giocando quasi da medianaccio e facendo una miriade di falli.
Ci potevi pure mettere Rijkaard li in mezzo, avrebbe giocato male pure lui.

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
379
A me oggi non è dispiaciuto. Non è che quando si perde in questo modo tutti devono aver giocato male per forza.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,114
Si ma ragazzi, Biglia è il giocatore che se i compagni non vanno ci può far poco, oggi il movimento senza palla era pari allo zero, Biglia non aveva mai soluzioni di passaggio, mai.

Alto