Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Montolivo non è in nessuna delle mie formazioni ideali di questo Milan
Biglia sì, quindi ci si aspetta di più... a oggi mi sento di dire che la Lazio ci ha guadagnato con Lucas Leiva
Montolivo non è in nessuna delle mie formazioni ideali di questo Milan
Biglia sì, quindi ci si aspetta di più... a oggi mi sento di dire che la Lazio ci ha guadagnato con Lucas Leiva
Non sono d'accordo, Biglia rende ad alti livelli da anni.
Pure da noi è la seconda partita che sbaglia e sempre in un contesto in cui il voto piu alto era un 3
Pure da noi è la seconda partita che sbaglia e sempre in un contesto in cui il voto piu alto era un 3
Forse oggi il problema era del reparto (più i 2 esterni, con Abate assolutamente inadeguato).
Biglia è stato l'unico a non affondare completamente giocando quasi da medianaccio e facendo una miriade di falli.
Ci potevi pure mettere Rijkaard li in mezzo, avrebbe giocato male pure lui.
Si ma ragazzi, Biglia è il giocatore che se i compagni non vanno ci può far poco, oggi il movimento senza palla era pari allo zero, Biglia non aveva mai soluzioni di passaggio, mai.