Londra: pulmino su pedoni a London Bridge. Numerosi feriti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
Terrorisi dell'Isis, mettete Rai 1 e tremate dalla paura!

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,000
No ma sei serio :facepalm: ?

Vai a sentirti l intervista intera per cortesia e non leggere le cose da Libero !!!!
Si che le ho lette. Di Maio disse che il blocco navale non è possibile perchè lo vieta il diritto del mare (cosa non vera, in quanto il suddetto diritto vieta i respingimenti). Fico, invece, ha detto chiaro e tondo ad un'intervista al Fatto Quotidiano "la Lega è per il blocco navale, noi no".

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,000
Terrorisi dell'Isis, mettete Rai 1 e tremate dalla paura!
Premesso che non lo sto guardando, ma poi ho guardato i nomi dei "cantanti" :facepalm: . L'unico decente è Robbie Williams, che nel pop secondo me è un buon artista, ma gli altri lasciamo perdere.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Si che le ho lette. Di Maio disse che il blocco navale non è possibile perchè lo vieta il diritto del mare (cosa non vera, in quanto il suddetto diritto vieta i respingimenti). Fico, invece, ha detto chiaro e tondo ad un'intervista al Fatto Quotidiano "la Lega è per il blocco navale, noi no".

Madonna Fabri , sai che mi mandi fuori di testa :muhahah: sei il prototipo di quelli che si fanno fregare .

Di Maio e Fico hanno spiegato che il blocco navale NON ESISTE , è una cosa inventata dalla Meloni .

Ogni docente o studente di diritto Marino ti potrebbe spiegare che è una stupidata e sarebbe solo applicabile se domani mattina dichiarassimo guerra alla LIBIA .

È cose se stessimo parlando dell'eliminazione del mostro di Lockness

Ma dove le leggi le cose ? Serio , però rispondimi adesso non fare come al solito per cortesia .

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,540
Il M5S ha già scritto in ogni modo e su ogni mezzo di informazione che su questo discorso " si deve chiedere al popolo italiano tramite UN REFERENDUM " . Poi va beh se leggi Libero forse c'è scritto che il M5S vuole prendere un nero a caso e farlo presidente intergalattico .

Bla bla, niente di più

Il voto in camera, ovvero ciò che conta, dice astensione, non mi serve sapere altro. L'Italia è una democrazia rappresentativa, le leggi per essere approvate richiedono voti in parlamento, non astensioni e inutili richieste di referendum a caso.

Reaction score
1,336

Quindi vorresti fare un blocco navale ad un Paese fallito come la Libia? e cosa risolvi? :asd: senza contare che 1) i barconi non sono certo classificabili come navi battenti bandiera 2) l'Italia ci ha già provato anni fa ma è stata condannata dalla CEDU (se vuoi approfondire, cerca la sentenza Hirsi). I respingimenti al tempo avevano funzionato (mi sembra arrivarono solo 5000 migranti nel 2010), ma vanno contro il diritto internazionale al quale, ahimè, la classe politica italiana si piega regolarmente a 90.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Quindi vorresti fare un blocco navale ad un Paese fallito come la Libia? e cosa risolvi? :asd: senza contare che 1) i barconi non sono certo classificabili come navi battenti bandiera 2) l'Italia ci ha già provato anni fa ma è stata condannata dalla CEDU (se vuoi approfondire, cerca la sentenza Hirsi). I respingimenti al tempo avevano funzionato (mi sembra arrivarono solo 5000 migranti nel 2010), ma vanno contro il diritto internazionale al quale, ahimè, la classe politica italiana si piega regolarmente a 90.

Senza considerare che tecnicamente il blocco navale non esiste , mi spiego meglio ... l'unico modo reale per farlo è dichiarare guerra alla Libia.
Ma finché la gente crede a quello che dice la Meloni e Salvini siamo spacciati non usciremo mai da questa situazione tragica

juventino

New member
Reaction score
68
Il blocco navale (o comunque soluzioni simili) è una soluzione che potrebbe essere adottata soltanto da tutta l'UE unita e compatta, l'Italia da sola non può fare proprio un tubo.

Alto