Londra e Madrid in lockdown.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Sai qual'è il problema , che se si stesse parlando di AIDS e tu andassi ingiro a far l'amore con tutti i gay che vuoi e rischiassi la tua vita ti direi di essere liberissimo di pensarla cosi.
Ma siccome la tua incredibile presa di posizione completamente fuori dal mondo ( chiedi agli utenti di Bergamo se il Covid è una stupidata da creduloni) danneggia me, la mia famiglia e i miei parenti mi girano le palle.

Tu sei liberissimo di ammalarti e morire, ma se la tua negligenza danneggia gli altri non va bene.

.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Per me non si può bloccare il mondo a tempo indeterminato per un virus che uccide meno del 10% dei contagiati e di questi in maggioranza sono anziani malati.
Il virus esiste, è vero ed un problema ma non un mix fra ebola e peste. Poi salgono i contagi ma chi muore? Come muoiono? Quanti vanno in ospedale? Come?
Capisci che cosi non si può andare avanti

Guarda come vengono trattati oggi i nostri figli... e nessun bambino è mai morto di covid. Nessuno viene ricoverato per covid. Il lockdown è una farsa, è una fase dello sterminio.

ZAkoMKj.jpg

i8sGP5U.jpg

SIYQ1HO.jpg

Reaction score
12,646
Non riesco davvero a capire dove vogliano arrivare, tutti. Prendono decisioni scellerate e controproducenti, probabilmente proprio per alimentare contagi e nuove chiusure. Magari vogliono svendere l'Europa alla Cina, boh.

Vediamo come si muove Trump il quale, piaccia o non piaccia, è l'unica scheggia impazzita e senza padroni all'interno del Risiko mondialista terapeutico.

Non lo so, Trump ha sempre dichiarato che sotto i 100.000 morti, avrebbe significato aver fatto un buon lavoro.
Li hanno già doppiati.

Penso che, a meno di vaccini o farmaci miracolosi a brevissimo termine, gli USA arriveranno agilmente a mezzo milione di morti prima di fine pandemia.
Mi viene da pensare che il vero polso della situazione non ce l' abbia quasi nessuno...

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Non riesco davvero a capire dove vogliano arrivare, tutti. Prendono decisioni scellerate e controproducenti, probabilmente proprio per alimentare contagi e nuove chiusure. Magari vogliono svendere l'Europa alla Cina, boh.

Vediamo come si muove Trump il quale, piaccia o non piaccia, è l'unica scheggia impazzita e senza padroni all'interno del Risiko mondialista terapeutico.

Negli USA (nel Massachussets per la precisione) ci sono ancora delle restrizioni che qui sono state tolte, ad esempio i ristoranti possono operare solo all'aperto o riducendo del 50% la capienza, i bar non possono servire al banco ma solo al tavolo.
I cittadini ed i residenti negli USA stanno continuando a percepire il sussidio settimanale dal governo, quindi per ora sono in grado di tamponare anche le perdite economiche.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Guarda come vengono trattati oggi i nostri figli... e nessun bambino è mai morto di covid. Nessuno viene ricoverato per covid. Il lockdown è una farsa, è una fase dello sterminio.

ZAkoMKj.jpg

i8sGP5U.jpg

SIYQ1HO.jpg

Ma non ti viene in mente che un bambino infetto possa contagiarne altri e di conseguenza portare il virus a casa dove ci sono genitori e persone anziane e/o con problemi di salute? No eh?

Reaction score
1,584
Come riportato da Repubblica, due capitali europee come Londra e Madrid si preparano ad entrare in lockdown, o quasi lockdown, a causa dell'aumento dei contagi. A Madrid restrizioni per 850.000 cittadini, che verranno sottoposti a numerosi controlli. Multe fino a 600 euro per chi viola le disposizioni. Tante proteste.

Anche a Londra si va verso un nuovo lockdown. Le istituzioni stanno già incitando i cittadini a lavorare da casa.

A Londra sono solo rumors per adesso. Martedì dovrebbe esserci un annuncio. Vedremo se sarà solo per il coprifuoco dei pub o anche ritornare a lavorare da casa. Nel nord est e’ da qualche settimana che ci sono dei lock down localizzati

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,689
Non lo so, Trump ha sempre dichiarato che sotto i 100.000 morti, avrebbe significato aver fatto un buon lavoro.
Li hanno già doppiati.

Penso che, a meno di vaccini o farmaci miracolosi a brevissimo termine, gli USA arriveranno agilmente a mezzo milione di morti prima di fine pandemia.
Mi viene da pensare che il vero polso della situazione non ce l' abbia quasi nessuno...

Parliamo di una popolazione di 350 mln di persone. Il rapporto tra numero di abitanti e morti per Covid è simile al nostro. Quando si fa propaganda (da parte dei soliti organi d'informazione appecorati) anti Trump, e pro Conte, si dimentica sempre questo dettaglio fondamentale.

Reaction score
12,646
Negli USA (nel Massachussets per la precisione) ci sono ancora delle restrizioni che qui sono state tolte, ad esempio i ristoranti possono operare solo all'aperto o riducendo del 50% la capienza, i bar non possono servire al banco ma solo al tavolo.
I cittadini ed i residenti negli USA stanno continuando a percepire il sussidio settimanale dal governo, quindi per ora sono in grado di tamponare anche le perdite economiche.

Il problema è che tutti i governi del mondo si barcamenano tra salute ed economia.

Non esiste soluzione purtroppo, bisogna trovare il mix giusto di malati che non saturi gli ospedali, perché a quel punto chiunque potrebbe morire, e la salvaguardia dell' economia.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Parliamo di una popolazione di 350 mln di persone. Il rapporto tra numero di abitanti e morti per Covid è simile al nostro. Quando si fa propaganda (da parte dei soliti organi d'informazione appecorati) anti Trump, e pro Conte, si dimentica sempre questo dettaglio fondamentale.

Fa comodo infatti non calcolare che gli USA sono grandi quanto il nostro continente, da come ne parlano sembra che si stia parlando del Lussemburgo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto