Lombardia: Valutiamo stop negozi, trasporti e fabbriche

Reaction score
3,317
Stanno varando la chiusura totale della Lombardia...
aperti solo farmacie e alimentari.

Giusto cosi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
L'unica speranza è che il virus colpisca fortemente anche tedeschi e francesi e convinca i burocrati dell'UE a far scattare un piano di finanziamenti per far ripartire le economie europee, cosa che i furbi come gli americani e i cinesi fanno puntualmente. Incredibile come siamo gli unici a tagliarsi le palle con l'austerity, sembra di vedere il Milan che gode nel farsi del male.

Ovvio che li colpirà, tempo 4 giorni e saranno al livello nostro di oggi.

Speriamo.

Vanno prese misure di contenimento nei limiti del permettere che il paese vada avanti...se questo vuol dire arrivare a 40mila contagi invece che a 20mila è una scelta che va presa..ci saranno 600 morti in più tra gli anziani e i malati, lo so che è terribile ma se invece il paese va in default di morti per le conseguenze se ne conteranno molti di più..senza contare il futuro distrutto di milioni di persone

Concordo al 100%.

Reaction score
9,628
Si, l' ho scritto giusto ieri.

Ci servono Germania e Francia in difficoltà ( che roba brutta anche solo da scrivere)

Ovviamente è una provocazione, mai e poi mai auguro male agli altri.
Io sono in Germania in questo momento e la situazione in Baviera e in una regione non e florida . hanno chiuso scuole e la gente e invitata a stare a casan.

Poi pensa ce un ministro che vuole bloccare manifestazioni con più di mille persone non molto intelligente.

Reaction score
12,900
Io sono in Germania in questo momento e la situazione in Baviera e in una regione non e florida . hanno chiuso scuole e la gente e invitata a stare a casan.

Poi pensa ce un ministro che vuole bloccare manifestazioni con più di mille persone non molto intelligente.

Se sono svegli, Spagna Francia e Germania prenderanno spunto da quanto sta succedendo in Italia.

Altrimenti preparatevi a vivere la nostra stessa situazione.

Reaction score
12,900
Pare che Conte abbia detto no alla chiusura totale della Lombardia.

Gli auguro abbia ragione, davvero.

Reaction score
12,900
Siamo alle comiche..vorrei sapere che cacchio devo rispondere a clienti e fornitori porca di quella trota!

Non so in che ambito lavori, ma se tutto si ferma, si fermano anche loro... a meno che tu abbia clienti e fornitori fuori regione, allora cambia.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Non so in che ambito lavori, ma se tutto si ferma, si fermano anche loro... a meno che tu abbia clienti e fornitori fuori regione, allora cambia.

Li ho purtroppo, ho clienti online che voglio sapere se spedirò la merce che hanno acquistato..ho fornitori in tutta Italia che attendono di sapere se possono inviare la merce o se siamo bloccati..non so più che fare..

Alto