Loftus-Cheek al Milan: ci siamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,828
Un 2004 a zero si può pure prendere, poi è comunitario, non mi preoccupa
Si può prendere se non hai 130 milioni da dover spendere. Prima mi riempi le caselle con dei titolari, poi in un secondo momento fai delle operazioni di contorno. Romero oggi blocca l'arrivo di giocatori più importanti, tipo Guler/Chukwueze. E' un esterno destro, quindi vuol dire che continueremo ad avere esterni destri che fanno ridere.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,245
Prevedo solennemente che farà la fine dei peggiori Essien, Muntari, Constant, Armero ecc ecc

RickyB83

Junior Member
Reaction score
470
Sono depresso.. Già non mi piaceva quando lo voleva maldini.. Adesso ancor peggio.. Sinonimo che i dirigenti non sanno come muoversi e non c'è traccia dell algoritmo..

Andris

Senior Member
Reaction score
15,424
Si può prendere se non hai 130 milioni da dover spendere. Prima mi riempi le caselle con dei titolari, poi in un secondo momento fai delle operazioni di contorno. Romero oggi blocca l'arrivo di giocatori più importanti, tipo Guler/Chukwueze. E' un esterno destro, quindi vuol dire che continueremo ad avere esterni destri che fanno ridere.
perchè blocca ?
non può essere preso per fare panchina pensando di vendere Messias o Saelemakers ?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,203
La Gazzetta dello Sport sul proprio sito dà come praticamente fatta l'operazione Loftus-Cheek

C'era l'accordo con il giocatore, ora sarebbe giunto quello con il Chelsea nei dettagli con distanze minime.

Non capendoci più un caxxo su cosa fare sono andati a ripescare tutti i vecchi nomi... e feticci anche di anni passati...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,780
Nella loro mente questo sostituisce Tonali.

Peccato che numeri alla mano, fa meno tacklers a partita, stesso numero circa di intercetti per partita, meno falli, il doppio dei clear ball (cioè butta la palla a capocchia in avanti per liberare).

1/3 dei passaggi chiave a partita, niente assist, palle corte a valanga con 89% passaggi riusciti e long ball insignificanti (significa che non rischia mai, fa sempre il passaggio facile).

Si sarà inceppato algoritmo, perchè questo nemmeno dai numero è buono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto