- Reaction score
- 2,485
Ti ho risposto, la mancanza di medici è dovuta alle gestioni del passato...
Ad oggi qualsiasi medico disponibile devi convogliarlo su questa situazione qui, facendo il più possibile.
Il lockdown non porta a nulla perché tanto pronti e via sarà sempre la stessa situazione, un loop continuo dal quale non si esce più. Se è l’unico strumento il lockdown , mi chiedo come nessuno l’abbia già riproposto. Lo ridico, il lockdown è la reazione estrema, è la soluzione di chi non ha saputo gestire nulla e non ha fatto nulla, anzi ha fatto errori su errori.
In più si potrebbe evitare di ricoverare chiunque, come ad esempio moggi anziano delle rsa anche con minimo sintomi, di gente sola, e situazioni limite. Io la vedo così
Ma cosa non ti è chiaro del fatto che di medici non ce n'è?? In primavera sono stati richiamati i medici pensionati, tot ne son morti...non è un modo di dire è la realtà. Non puoi trasformare un urologo o nefrologo in un anestesista non funziona così...
Nessuno si augura un nuovo lockdown ma entriamo nell'ordine di idee che in un dato livello di emergenza per noi, Italia, è l'unico palliativo possibile. Poi pensa pure che questa situazione sia colpa di Conte o dell'Azzolina se ti fa star meglio...sicuramente avranno fatto degli errori ma l'andamento della pandemia è uguale in tutto il mondo dobbiamo farcene una ragione.