- Registrato
- 14 Febbraio 2020
- Messaggi
- 10,868
- Reaction score
- 6,458
Ringhio è inutile, se non vieni toccato non puoi capire, a meno che si possa essere in grado di comprendere anche gli altri...c’è poco da fare. Non ne usciremo mai, ci saranno sempre 2 categorie distinte. Alla fine è una nuova guerra tra poveri..tra di noi
Ma infatti, mica dico che ha torto, è la situazione ad essere snervante, il rischio di morire (secondo me molto più bassi di quanto ci facciano credere) c'è, così come il rischio per interi settori (e qui è una certezza) di chiudere per sempre. Io il covid l'ho avuto a fine febbraio, quando son stato ammalato qualche giorno, l'ho scoperto solo poi con il sierologico, lo abbiamo preso tutti, ed ora siamo io con la ditta chiusa e la mia ragazza disoccupata. Io non sono mai stato più di 15 giorni senza lavorare, mi è sempre stato insegnato che per vivere BISOGNA lavorare. In questo momento sono sperduto, perchè se a marzo ero disperato per 3 mesi di chiusura, oggi sono certo che non riaprirò mai più Non saranno misure da 1 mese o 2 come si vuol far credere, una volta fatto lockdown lo porteranno avanti mesi.
Questo per dire che il Covid non mi spaventa più di tanto, il lavoro invece si. Questo in base alla mia esperienza, chi invece ha avuto parenti o amici ricoverati o peggio è normale che la veda diversamente.