Locatelli al Sassuolo. Ufficiale.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Spiace per la mancata recompra, ma probabilmente era l’unico modo per avere quella cifra.
Auguri Manuel, io in realtà a sto punto non ti auguro chissà quale carriera?

Questo va al sassuolo xke cosi entra nei radar gobbi che lo seguono dal suo esordio..preghiamo si riveli un flop sennò fra massimo tre anni è dai gobbi x due spicci

Mika

Senior Member
Reaction score
10,656
Questo va al sassuolo xke cosi entra nei radar gobbi che lo seguono dal suo esordio..preghiamo si riveli un flop sennò fra massimo tre anni è dai gobbi x due spicci

Quello che penso anche io da quando ho letto che lo voleva il Sassuolo. Avrei preferito la ricompra ma tant'é.

Reaction score
574
Mandragora 20M cosa ha dimostrato più di Locatelli? Almeno Locatelli due anni in A li ha fatti. Il primo anno anche molto bene.

Mandragora l'anno scorso ha giocato al Crotone in serie A tutto il campionato, Locatelli ha giocato tre partite in due anni contando i minuti in campo, fermo restando che l'operazione con l'udinese può anche essere un prestito mascherato per il bilancio e la Juventus si è impegnata tra due anni a riscattare il giocatore dando cinque milioni come interessi sulla somma versata

Reaction score
574
Come comunicato dal Milan, Locatelli è un nuovo giocatore del Sassuolo. Prestito con obbligo di riscatto.

Il Milan incasserà tra i 12 ed i 14 milioni, come riferito da Sky. Non c'è la recompra.

Il saluto di Locatelli al Milan:"GRAZIE... penso che non ci sia nessun altro modo per iniziare questo post. Voglio ringraziare tutte quelle persone che mi sono state accanto: dai magazzinieri del Vismara fino a quelli di Milanello, agli autisti che mi hanno accompagnato quando ancora non avevo la patente... al personale di Milanello che mi ha supportato e sopportato nei momenti in cui avevo bisogno (fisioterapisti, dottori, preparatori, cucina di Milanello).
Un grazie a voi tifosi che avete gioito ed urlato con me. Grazie ai mister che hanno dato sempre al massimo per farmi migliorare".

È curioso che non ringrazi i vertici societari, ringrazia Berlusconi e Galliani assieme a tutta la manovalanza ma non il Milan come società, questo è rimasto deluso e non ha intenzione di tornare, recompra o meno.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,985
Intanto il ragazzino cresciuto e nato con i nostri colori addosso ha appena smesso di seguire il Milan su instagram. Che atteggiamento maturo, "innamorato del Milan".

Reaction score
574
Ripeto, ha salutato i camerieri, i fiosterapisti, i giardinieri di Milanello ma non c'è traccia del Milan come società, si è però ricordato Berlusconi e Galliani

Non può essere un caso, è voluto e questo non ha intenzione di tornare, la recompra era inutile, avresti avuto uno in caso di riscatto che sarebbe andato muro contro muro per andarsene, a questo punto si poteva mettere una percentuale sulla cessione futura del Sassuolo piuttosto

Jino

Senior Member
Reaction score
8,268
Ripeto, ha salutato i camerieri, i fiosterapisti, i giardinieri di Milanello ma non c'è traccia del Milan come società, si è però ricordato Berlusconi e Galliani

Non può essere un caso, è voluto e questo non ha intenzione di tornare, la recompra era inutile, avresti avuto uno in caso di riscatto che sarebbe andato muro contro muro per andarsene, a questo punto si poteva mettere una percentuale sulla cessione futura del Sassuolo piuttosto

Infatti a sensazione mi pare di capire che sia il ragazzo che ha voluto non ci fosse la ricompra, un domani vuole essere esente da ogni tipo di vincoli. Un domani sarebbe dovuto tornare al Milan anche contro la sua volontà con tale clausola, ergo non l'ha voluta.

Alto