Lo scandalo Bill Gates. Guadagni con sanità e vaccini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Igor91

Member
Reaction score
367
Sigfrido Ranucci di Report smentisce le leggende su Bill Gates filantropo e attacca anche l'OMS. Le dichiarazioni a Radio Radio:"Bill Gates contribuisce all'OMS più di tutti gli altri Stati del mondo. Significa che è lui a determinate politiche e strategie della stessa OMS. Bill Gates ha investito 400 mln di dollari in aziende farmaceutiche, attraverso l'associazione di famiglia con la quale poi dona all'OMS. Gates incassa i soldi dalle azioni delle farmaceutiche, veste i panni del filantropo e poi dona all'OMS determinandone le politiche. Indirizzando fondi ai vari vaccini che più fanno comodo. E determina le politiche con cui vanno fatte le cure. Magari con gli stessi prodotti delle multinazionali in cui ha investito. La salute della popolazione mondiale merita qualcosa di meglio...".

Ragazzi guardate il canale qglobal change italie, in particolare la playlist " Crolla Cabala, Crolla" (Scusate se ho fatto nomi. Ad Admin ,non mi oscurare il commento.. Credimi, è importante).

Guardate il profilo twitter di Trump , parla di " Obamagate ". Sta venendo fuori lo scandalo più grosso della storia dell'uomo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,108
Ragazzi guardate il canale qglobal change italie, in particolare la playlist " Crolla Cabala, Crolla" (Scusate se ho fatto nomi. Ad Admin ,non mi oscurare il commento.. Credimi, è importante).

Guardate il profilo twitter di Trump , parla di " Obamagate ". Sta venendo fuori lo scandalo più grosso della storia dell'uomo.

Non so se sia lo scandalo più importante di sempre, ma di sicuro c'è qualcosa di losco dietro.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,768
A sto Bill Gates non gliene frega nulla della gente povera. Se gliene importasse, spenderebbe per migliorare le loro condizioni igieniche e abitative, invece usa i suoi soldi solo per i vaccini spacciandoli per opera benefica.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,922
A sto Bill Gates non gliene frega nulla della gente povera. Se gliene importasse, spenderebbe per migliorare le loro condizioni igieniche e abitative, invece usa i suoi soldi solo per i vaccini spacciandoli per opera benefica.

ma in verità è ( anche ) il più grande filantropo degli ultimi 20 anni e probabilmente della storia dell uomo.

Poi possiamo criticarlo e ovviamente quando si parla di Gates avete il mio appoggio ma pensare che uno come lui lo faccia per soldi... signori miei siete completamente fuori strada.

Lo farà per altro, egocentrismo forse. Ma finchè spende i suoi soldi per "aiutare" il prossimo il suo fine mi frega zero.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,768
La cosa più inquietante non è Bill Gates finto filantropo, ma l'OMS che si fa dettare da lui come deve agire. Fa bene Trump ad andare contro quest'ultima.

Reaction score
586
okay ma dove sono le prove? I documenti? Da un giornalista mi aspetto una seria inchiesta a riguardo con documenti, fonti e prove altrimenti e solo una sparabufale di FB.

Tra l'altra la prima riga è facilmente smentibile, infatti gli Stati Uniti contribuiscono più dell'associazione di Bill Gates almeno dai dati ufficiali.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,922
okay ma dove sono le prove? I documenti? Da un giornalista mi aspetto una seria inchiesta a riguardo con documenti, fonti e prove altrimenti e solo una sparabufale di FB.

Tra l'altra la prima riga è facilmente smentibile, infatti gli Stati Uniti contribuiscono più dell'associazione di Bill Gates almeno dai dati ufficiali.

Una volta forse, oramai vale tutto. Possiamo anche io e te domani mattina accreditarci come "giornalisti" e scrivere articoli. Non sto scherzando.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
ma in verità è ( anche ) il più grande filantropo degli ultimi 20 anni e probabilmente della storia dell uomo.

Poi possiamo criticarlo e ovviamente quando si parla di Gates avete il mio appoggio ma pensare che uno come lui lo faccia per soldi... signori miei siete completamente fuori strada.

Lo farà per altro, egocentrismo forse. Ma finchè spende i suoi soldi per "aiutare" il prossimo il suo fine mi frega zero.

Filantropo con un ego smisurato ed un portafogli infinito, ecco il problema.
Nessuno scrive o pensa che Gates sia il cattivone dei cartoni animati, ma le sue iniziative "progressiste" hanno già fatto danni incalcolabili in Africa (come nel Burkina, suo parco giochi privato) ed Asia.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,922
Nessuno scrive o pensa che Gates sia il cattivone dei cartoni animati, ma le sue iniziative "progressiste" hanno già fatto danni incalcolabili in Africa (come nel Burkina, suo parco giochi privato) ed Asia.

si si concordo.

Reaction score
5,889

per non parlare del fatto che nel campo dell'informatica ha costituito veri e propri monopoli che hanno mandato in rovina migliaia di persone.
Bill Gates è un opportunista di prima categoria, è tutto tranne che un benefattore. Non ho alcuna certezza, non ho prove ed è solo una mia opinione, ma scommetterei un milione di euro che la sua beneficenza pubblicizzata serve solo a ripulirsi l'immagine davanti agli occhi dell'opinione pubblica e a ottenere vie preferenziali per future mosse imprenditoriali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto