Lo scandalo Bill Gates. Guadagni con sanità e vaccini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,212
Sigfrido Ranucci di Report smentisce le leggende su Bill Gates filantropo e attacca anche l'OMS. Le dichiarazioni a Radio Radio:"Bill Gates contribuisce all'OMS più di tutti gli altri Stati del mondo. Significa che è lui a determinate politiche e strategie della stessa OMS. Bill Gates ha investito 400 mln di dollari in aziende farmaceutiche, attraverso l'associazione di famiglia con la quale poi dona all'OMS. Gates incassa i soldi dalle azioni delle farmaceutiche, veste i panni del filantropo e poi dona all'OMS determinandone le politiche. Indirizzando fondi ai vari vaccini che più fanno comodo. E determina le politiche con cui vanno fatte le cure. Magari con gli stessi prodotti delle multinazionali in cui ha investito. La salute della popolazione mondiale merita qualcosa di meglio...".

e dopo Soros, arriva il turno del cattivone Bill Gates. Mamma mia

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Il business della salute è il più importante al mondo, presto quando a metterci su le mani arriveranno anche Google Apple Amazon Microsoft sarà la fine di tutto

Igor91

Member
Reaction score
367
Non so se sia lo scandalo più importante di sempre, ma di sicuro c'è qualcosa di losco dietro.

Admin credimi, io ero scettico..... Ma poi ho fatto le mie ricerche, sempre con diffifidenza e pregiudizio.. e mi sono dovuto ricredere.

Non credere a me, guardati "Crolla Cabala Crolla" , poi fai le tue ricerche, e poi mi dici.
Il mondo sarà travolto dallo scandalo più grande della sua storia. Ci metto la mano sul fuoco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto