Modric:"Sono qui per competere. Speriamo che quest'anno..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,671
Modric al Gran Galà del Calcio:""Lavoro per essere a questo livello, non sarei venuto qui se non avessi pensato di poter competere, ho grande riseptto per il caglio italiano, ho subito capito quanto fosse difficile il calcio italiano ma mi sono divertito molto l'anno scorso e spero che quest'anno possa essere ancora migliore per me e per il Milan. La competività del campionato è la cosa più bella, ci sono tanti derby e credo che questa sia la cosa migliore che c'è in Italia"

Luka%20Modric%20Milan.jpg
`
`

Reaction score
19,755
Caro Luka,con quel figlio della meerda di Cardinale non si compete,ma si fa solo presenza. Mi dispiace che sei venuto a rovinarti in questo circo.

Reaction score
3,771
Modric al Gran Galà del Calcio:""Lavoro per essere a questo livello, non sarei venuto qui se non avessi pensato di poter competere, ho grande riseptto per il caglio italiano, ho subito capito quanto fosse difficile il calcio italiano ma mi sono divertito molto l'anno scorso e spero che quest'anno possa essere ancora migliore per me e per il Milan. La competività del campionato è la cosa più bella, ci sono tanti derby e credo che questa sia la cosa migliore che c'è in Italia"

Luka%20Modric%20Milan.jpg
Insomma l’ha detto in modo chiaro, è qui per giocare e divertirsi, perché lo ha capito benissimo che questa è una squadra che non può competere in nulla.