Liverpool su Bennacer. Ma è incedibile.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,787
Come riporta Sport Mediaset, il Liverpool ha messo gli occhi su Bennacer.
Ma il Milan lo considera incedibile, specialmente ora che sta cercando un rinforzo in mezzo al campo. Bennacer ha una clausola di circa 50 milioni.
È l'unico titolare di cui mi libererei quasi a cuor leggero. Al posto suo servirebbe uno che gioca a due tocchi, che fa sempre uscire la palla pulita, che commette 3-4 errori in tutta la stagione. Lui a volte cincischia troppo, sbaglia troppi stop, troppi passaggi elementari e fa fatica a farci uscire velocemente. Forse l'ho descritto peggio di quello che è, però il concetto rimane.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,687
È l'unico titolare di cui mi libererei quasi a cuor leggero. Al posto suo servirebbe uno che gioca a due tocchi, che fa sempre uscire la palla pulita, che commette 3-4 errori in tutta la stagione. Lui a volte cincischia troppo, sbaglia troppi stop, troppi passaggi elementari e fa fatica a farci uscire velocemente. Forse l'ho descritto peggio di quello che è, però il concetto rimane.
Lo puoi sostituire con Danilo del Palmeiras.

Reaction score
5,637
Guarda son d'accordo con te stavolta, strano :muhahah:
Monetizzare e prendere due centrocampisti di cui uno bravo tecnicamente e uno magari più roccioso. Io sarei propenso a cedere lui piuttosto che Rafa, su cui esigo sforzo importante per tenerlo anche a 7 netti l'anno.
I limiti di Bennacer sono il fatto che sia monopiede, che non abbia un rendimento costante e che salti molte partite l'anno.
Impossibile non essere mai d'accordo :ok:

Assolutamente non avrei dubbi su chi rinnoverei tra i due. Rafa tutta la vita. Bennacer per rendere ha bisogno di determinati contesti, seppur l'anno scorso ha fatto vedere delle cose incredibili restano confinate in partite da ritmi non elevati, appena aggredito e presseto diventa indisponente e difficile da vedere tanto é prevedibile.

Il profilo dovrebbe essere quel giocatore ambidestro che controlla i ritmi e che sappia palleggiare, magari atleticamente più fresco. Se becchiamo questo giocatore e rinnoviamo Rafa direi che abbiamo cristallizzato la squadra per 3 anni, con possibilità di fare 1-2 acquisti mirati a stagione ed aumentare il livello delle rotazioni.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,687
Impossibile non essere mai d'accordo :ok:

Assolutamente non avrei dubbi su chi rinnoverei tra i due. Rafa tutta la vita. Bennacer per rendere ha bisogno di determinati contesti, seppur l'anno scorso ha fatto vedere delle cose incredibili restano confinate in partite da ritmi non elevati, appena aggredito e presseto diventa indisponente e difficile da vedere tanto é prevedibile.

Il profilo dovrebbe essere quel giocatore ambidestro che controlla i ritmi e che sappia palleggiare, magari atleticamente più fresco. Se becchiamo questo giocatore e rinnoviamo Rafa direi che abbiamo cristallizzato la squadra per 3 anni, con possibilità di fare 1-2 acquisti mirati a stagione ed aumentare il livello delle rotazioni.
Youri Tielemans :fuma:
Va benissimo Danilo del Palmeiras che lo ritengo più forte dell'algerino.
Bennacer non mi convince, anche in queste prime uscite non ho visto il Bennacer della prima stagione al Milan... quindi se arriva l'offerta giusta per me può partire.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,588
Perché se n'è gia andato Kessié e sostituire troppi titolari in un colpo non è saggio, altrimenti per i 50 della clausola sarebbe da dare se fosse vero che pretende più di 3,2M, assolutamente congrui (o c'è qualcuno che pensa di no?).
Se vengono e pagano la clausola non hai voce in capitolo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,478
Bah non so, di sicuro se arrivano con 50 mln e li accettano poi devi andare a prendere Savic (e dovresti puntarlo comunque).
Non so se sia giusto per gli equilibri tecnicotattici che abbiamo sviluppato con Isma dentro.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,687
Come riporta Sport Mediaset, il Liverpool ha messo gli occhi su Bennacer.
Ma il Milan lo considera incedibile, specialmente ora che sta cercando un rinforzo in mezzo al campo. Bennacer ha una clausola di circa 50 milioni.
"Al momento non possiamo cedervelo, ma se aspettate potete prenderlo a zero"

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,687
Bisognerà entrare nell ottica che sarà una pratica comune in futuro, guarda anche l' Inter.

Ovviamente concordo, andrebbero venduti prima.
L'Inter ha perso giocatori in là con gli anni. la Juve uguale.
Non mischiare situazioni molto diverse come al tuo solito, il Milan ha 100 milioni di payroll sotto l'Inter e molti meno margini per operare sui rinnovi.

Alto