Liverpool - Roma: 24 aprile 2018 ore 20:45. Tv in chiaro Streaming.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,553
Reaction score
6,540
E' l'anno del Liverpool dai. E' da Atene che la squadra spendeva e spandeva, non è che si sono svegliati ed hanno detto "ora basta non si spende più". Hanno continuato a farlo ed infatti sono tornati ad essere quella squadra prestigiosa in Europa altro che City manchester United arsenal ...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,536
Reaction score
2,605
Il liverpool ha l'attacco che dovrebbe avere un 4-3-3. 2 ali micidiali, con velocità, goal e assist nelle gambe e una prima punta che gioca per la squadra, ma che la butta dentro. Klopp è uno Zeman 3.0, vedere le sue squadre in alcuni momenti è sensazionale. Questo è gioco offensivo. Tagli, incroci, ritmo a 3000 km/h.

Noi invece ci trastulliamo con il solito gioco di Suso a 2 all'ora.

Poi voglio sapere quando qualcuno chiederà a Mirabelli per quale diamine di motivo ha speso quei soldi per prendere Silva, quando cercava un esterno e c'era Salah, l'esterno più forte del campionato italiano, in vendita allo stesso prezzo. Tra l'altro intestardendosi nel prendere Keita che costava solo 10 mln di meno, ma che ha mostrato veramente poco poco rispetto all'Egiziano.

La Roma non vende alle avversarie
almeno non i giocatori forti
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Sono buoni giocatori, ma che rendono al meglio in quel sistema.
Un attacco esplosivo guidato da un trequarti e due ali. Senza punta centrale, come il Barcellona del Pep. Magia? Chissà, però non c'è. Sarà sbadato, Klopp. :fuma:
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
La rimontina finale significa poco, ma conferma (e non ce n'era bisogno) che la tattica di Di Francesco, che ha funzionato in casa col Barca, stasera era un fallimento annunciato. Difesa a 3 e a metà campo...neanche Tafazzi...

Cmq anche la Juve ne avrebbe presi tre col Liverpool. Nelle partite col Tottenham e col Napoli, la Juve, se pressata, ha mostrato evidenti limiti tecnici in fase d'impostazione. E il Liverpool a fare counterpressing e gegenperssing è anche meglio sia degli Spurs che del Napoli.
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
529
Reaction score
110
5-2 meglio che 3-0 è andata quasi di lusso alla Rometta

Speravo francamente la Roma (nulla di particolare contro) ne prendesse 7 o 8... per poi giocoforza focalizzarsi sul campionato a partire dalla prossima. In primis per tenere dietro le mer-de interiane (bene supremo) scongiurando un'eventuale (scontata) "combine" finale con la Lazio... ed in secondo luogo per arrivare mentalmente liberi ed affamati a dovere per falciare la gobba in ottica scudo. Tutto secondo il piano sino al gol "bandiera" dei giallorossi che poteva pure starci. Il secondo (stillicidio di "ostie") rimescola (in vaga linea teorica) le carte... che poi magari, per assurdo, 'sti esaltati finiscono col crederci "davero" ed a tutto "core" mandano in vacca tutti i miei accorati auspici...
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
infatti l'anno venduto all'estero
quello che dico e che non li vendono in serie A
clausole a parte (Pjanic)

I soldi sono soldi. Ci si poteva e doveva provare. Poi magari davvero non te lo davano, ma sinceramente non credo. Visto che ad esempio l'Inter non ha preso Naingollan per questione economiche.
Invece non è stato minimanente pensato. Siamo andati avanti per settimane con la storia di Keita, prendendo nel frattempo Silva in maniera improvvisa, strapagandolo. E poi virando su Calhanouglu che esterno non lo era minimamente.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,181
Reaction score
502
infatti l'hanno venduto all'estero
quello che dico e che non li vendono in serie A
clausole a parte (Pjanic)

Quel che è certo è che la Roma dalla prossima stagione smetterà di vendere per sostenersi. Potrà campare coi soli introiti Champions e relativi sponsor.

Se non ci spicciamo diventerà sempre più dura colmare il gap con Juventus, Napoli e Roma.
 

Similar threads

Alto