Liverpool - Milan: 15 settebre 2021 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
10,103
ragazzi non disperiamoci, stiamo giocando con la squadra più forte d' Europa in questo momento, forse solo il City è alla pari (hanno preso a pallate anche il Chelsea anche se alla fine hanno pareggiato). Ci sta. Paghiamo un divario tecnico, d'esperienza e di testa. La qualificazione ce la giochiamo con Atletico e Porto.

Reaction score
2,084
Cresceremo.
Per me abbiamo fatto ciò che dovevamo.
Loro sono uno squadrone, noi senz'altro aspiriamo a ridiventarlo.

Li abbiamo fatti sudare, e già per me è un ottimo risultato.
Voglio vedere cosa faremo davanti al nostro pubblico senza la spinta di questo Anfield qua.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,089
Peccato, ma nella sconfitta sono comunue orgoglioso della nostra prova.
Siamo giovani, inesperti, con pochissime presenze in champions e con tante assenze abbiamo fatto una buona partita in casa di una delle squadre più forti del mondo e che avevano lo stadio pieno a supportarla. Grazie ragazzi
Stessa squadra con 2 anni in più,e questa partita non si perde.

Reaction score
5,637
Io ho visto poca qualità , personalità e ritmo soprattutto nei due centrocampisti.
Per me sono stati i peggiori in campo.
Non sono riusciti a fare nulla .
Ah si, sicuramente. Ma se posso permettermi l'errore principale é l'impostazione stessa, non pretendo di avere gli stessi numeri del Liverpool, ma giocare gli ultimi 5 minuti per tempo é deprimente. Vuol dire non aver preparato niente di niente.

Reaction score
523
Il Real penso sia a malapena tra le prime 8 nella classifica delle favorite.

Ok, ma secondo me quella che abbiamo visto oggi è la differenza tra noi e le very top inglesi. Tuttavia, le cose possono cambiare in fretta: pensiamo all'Atalanta degli esordi e quella che si vide in seguito.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,243
Si certo , opinioni.
Per me peggiori in campo Kessie e Bennacer.

Concordo. Kessie mi è sembrato quello più intimorito, l'unico che non è cresciuto neanche durante le nostre fasi migliori.
Mi è piaciuta la grinta di Tonali.

Abbiamo saputo soffrire, è finita 3-2 e ci sta, 2 gol ad Anfield sono un ottimo biglietto da visita per la nostra capacità realizzativa. Loro hanno avuto occasioni e diciamolo, due dei tre gol sono stati "casuali", nel senso che erano fuori dal controllo dei nostri difensori(l'autogol di Tomori e la bordata di Henderson).

Mi sarebbe piaciuto strappare un pari, quantomeno, ma a livello di morale dobbiamo restare tranquilli, siamo usciti a testa alta, seppur con 0 punti.

Le prossime due gare di CL saranno importanti, serviranno 4 punti per poter sperare di qualificarci.

Alto