Liverpool - Milan: 15 settebre 2021 ore 21. Tv e Streaming.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Quando mai abbiamo cercato di giocarla? Passandola indietro continuamente o facendo dei lanci lunghi senza peraltro beccarne uno che sia uno.

Certo che la responsabilità é anche dei giocatori, ma se non ti impunti per certi principi non ottieni nulla, qualche volta é meglio rischiarla...
Difatti sono deluso da certi giocatori che x evidente paura hanno giocato quasi sempre all'indietro e mi riferisco a Calabria kesdie theo e anche un pò a Kjaer. Chi non ha avuto mai paura è stato Tomori e mi è piaciuto anche diaz che a costo di perdere palla ha sempre cercato la giocata cercando di andare sempre avanti
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Almeno 4-5 nitide dai.
Hanno meritato.
Ricordo un sacco di conclusioni dai 16 metri.
Terza volta...dimmi quali occasioni! Perché io non me le ricordo! Maignan pur giocando bene quali miracoli ha fatto (rigore a parte)? E se no quanti tiri fuori di poco hanno fatto? Ripeto hanno giocato nettamente meglio, ma hanno segnato su deviazione da cross, su una bella azione in gioco x qualche centimetro, e grazie ad un eurogol
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Difatti sono deluso da certi giocatori che x evidente paura hanno giocato quasi sempre all'indietro e mi riferisco a Calabria kesdie theo e anche un pò a Kjaer. Chi non ha avuto mai paura è stato Tomori e mi è piaciuto anche diaz che a costo di perdere palla ha sempre cercato la giocata cercando di andare sempre avanti
Eh, pero' é il tipo di gioco che ci ha bloccati. Loro sono fortissimi, non mentiamoci, pero' partite simili contro avversari che giocano nello stesso modo le abbiamo già fatte e sofferte.
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Poche chiacchere e attenuanti, il liverpool ha guidato la partita sul piano atletico e tecnico, surclassandoci soprattutto su quest'ultimo punto
Noi gli abbiamo reso il tutto più facile ma ridurre la loro vittoria ai soli nostri errori sui gol non è veritiero
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,247
Reaction score
26,025
Terza volta...dimmi quali occasioni! Perché io non me le ricordo! Maignan pur giocando bene quali miracoli ha fatto (rigore a parte)? E se no quanti tiri fuori di poco hanno fatto? Ripeto hanno giocato nettamente meglio, ma hanno segnato su deviazione da cross, su una bella azione in gioco x qualche centimetro, e grazie ad un eurogol
Hanno tirato tanto.
Sono state tante le occasioni gol per loro.
Credo lo si possa ammettere da sportivi.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Hanno tirato tanto.
Sono state tante le occasioni gol per loro.
Credo lo si possa ammettere da sportivi.
occasioni da gol forse quelle che hanno ribattuto i difensori, per il resto Maignan non ha dovuto fare parate in cui si è dovuto muovere più di un passo, tiravano verso di lui o tiravano a piccioni. Questo è un fatto.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Non credo minimamente alla storiella che giocano un altro sport, che sono di un altro pianeta, e balle varie. Sicuramente sono più forti, sicuramente sono favoriti ma di certo non contro di noi dovranno correre per portare a casa il risultato. Non sono una corazzata invincibile, tutt’altro. Lo scorso anno hanno fatto una stagione pessima.
si infatti.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Quindicesima volta mi dite quali per favore...?????
4 minuto--> Origi vicino al gol su cross basso
6 minuto--> Diogo Jota tira a botta sicura, devia tomori all'ultimo in calcio d'angolo
13 minuto--> Salah a botta sicura ma il tiro viene fermato da Tomori (grandissima partita)
31 minuto--> Salah tiro a giro nell'angolo destro del portiere, deviato in calcio d'angolo da Maignan
68 minuto--> Jota a livello del dischetto del rigore tira ma viene deviato all'ultimo da Kjaer.

Sono le occasioni principali, attenzione, ho evitato di mettere ogni discesa del primo tempo che erano dolori.

Cerchiamo di essere sportivi ed obiettivi per cortesia. Sono di un altro livello.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,247
Reaction score
26,025
occasioni da gol forse quelle che hanno ribattuto i difensori, per il resto Maignan non ha dovuto fare parate in cui si è dovuto muovere più di un passo, tiravano verso di lui o tiravano a piccioni. Questo è un fatto.
Beh un sacco di occasioni non figurano nelle statistiche conclusioni ma nei corners perché kjaer e Tomori ci hanno messo l'unghia ma per me quando un avversario viene liberato al tiro dai 16 metri col difensore che si immola per proteggere la porta è a tutti gli effetti occasione da gol.
 
Alto
head>