Liverpool - Milan: 15 settebre 2021 ore 21. Tv e Streaming.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
E ti pareva che non arrivava l'eurogol di m...
Partita giocata con paura e poca personalità.sconfitta meritata.siamo rimasti in partita per 2 fiammate e basta.
Sulla destra in fase d'attacco proprio il nulla.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Giusto così.
La partita l'abbiamo persa soprattutto in mezzo al campo.
Kessie e benna disastrosi.
Con tutte le attenuanti ,ovviamente, ma disastrosi.
Per abbassare i ritmi serve tecnica.
Miglioreremo e cresceremo.
Opinioni...x me a fatica in mezzo abbiamo retto, è sulle fasce con Calabria e theo che non abbiamo retto

Reaction score
836
Abbiamo ampiamente meritato di perdere, certo per una questione di centimetri ci annullano il 3 a 1 e per una questione di centimetri fanno il 2 a 2. Comunque Liverpool molto forte, questo ritmo lo possono tenere giusto le altre due inglesi, City e Chelsea. Io penso che la qualificazione può essere centrata. Giocare le prossime due per i 6 punti

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,315
Raga comunque attenti a dire che le prossime le vinciamo sicuro eh. Ogni partita in europa è difficile. Io lo spero di vincere, ma non lo darei per scontato. L'Atletico si difende bene ed ha un gioco rognoso, mentre il Porto ha pareggiato con l'Atletico, quindi scarso scarso non è. E considerando che Liverpool e Atletico faranno di tutto per raggiungere i primi posti, direi che dovremo in ogni caso vincerle tutte senza ragionare con il "eh ma in casa loro potevamo prenderne 5".

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Mi sono perso le altre occasioni in cui il Liverpool poteva segnare...perché se è vero che hanno giocato molto meglio di noi...è anche vero che hanno vinto x un cross deviato e un eurogol
Hanno fatto più di 20 tiri, il nostro miglior giocatore è stato Maignan (e Tomori). Ci hanno dominato dall'inizio alla fine a parte 5 minuti. Sembravano due squadre di due categorie diverse, una di serie A, una di serie B.
I due gol fatti non devono accecarci, la distanza tra noi e loro è stata ampissima.
Detto questo, rimboccarsi le maniche

Alto