Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bah, Spalletti si è calato perfettamente nella parte dell'interista medio, ridicolo e piangina.
Ma ancora più ridicolo Caressa, appecorato come la più squallida baga.scia del ghetto più malfamato.
Quest'anno ci stanno massacrando anche perchè noi ci mettiamo a 90° senza dire nulla.
Preferirei avere quello che mi spetta e non venir derubato ogni Domenica, perfino quando vinciamo 3-0 ci annullano dei gol per dei motivi imbarazzanti.
Ci sono però modi e modi per lamentarsene. Se un nostro allenatore o dirigente facesse questo teatrino io me ne vergognerei. Non intendevo star completamente zitti e non lamentarti.
Comunque non cambia nulla, non possono falsare il campionato e stato un errore a nostro favore ma sono ancora avanti quindi niente scuse ..affondiamoliii
Errore a nostro favore? Ma io avrei accettato tranquillamente tre punti all'Inter oggi! Ma ridateci i punti che la Roma ci ha rubato all'Olimpico piuttosto, a quest'ora la differenza punti sarebbe uguale, ma saremmo a quattro punti di vantaggio dal quinto posto.
Ci sono però modi e modi per lamentarsene. Se un nostro allenatore o dirigente facesse questo teatrino io me ne vergognerei. Non intendevo star completamente zitti e non lamentarti.