Lite in TV tra Spalletti e Caressa. Video.

Reaction score
3,793
Bah, Spalletti si è calato perfettamente nella parte dell'interista medio, ridicolo e piangina.
Ma ancora più ridicolo Caressa, appecorato come la più squallida baga.scia del ghetto più malfamato.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,282
Preferisco il nostro stile. Dobbiamo farcela con le nostre capacità, non con quelle dell arbitro. Altrimenti tifavo Juve

Quest'anno ci stanno massacrando anche perchè noi ci mettiamo a 90° senza dire nulla.
Preferirei avere quello che mi spetta e non venir derubato ogni Domenica, perfino quando vinciamo 3-0 ci annullano dei gol per dei motivi imbarazzanti.

Reaction score
2,815
Lite furiosa in diretta a Sky Calcio Show, tra Luciano Spalletti e Fabio Caressa accusato di essere tifoso di un'altra squadra.

Video al secondo post.

tuttopetto.jpg

Reaction score
11
non è per avere favori, ma per non avere torti. il rigore su suso a roma è già dimenticato da tutti. questo non lo dimenticheranno mai.

Ci sono però modi e modi per lamentarsene. Se un nostro allenatore o dirigente facesse questo teatrino io me ne vergognerei. Non intendevo star completamente zitti e non lamentarti.

Reaction score
2,559
Comunque non cambia nulla, non possono falsare il campionato e stato un errore a nostro favore ma sono ancora avanti quindi niente scuse ..affondiamoliii

Errore a nostro favore? Ma io avrei accettato tranquillamente tre punti all'Inter oggi! Ma ridateci i punti che la Roma ci ha rubato all'Olimpico piuttosto, a quest'ora la differenza punti sarebbe uguale, ma saremmo a quattro punti di vantaggio dal quinto posto.

Alto