Lite in TV tra Spalletti e Caressa. Video.

Reaction score
1,642
Francamente per ieri sera li capisco..un furto clamoroso e anche gravissimo, perché adesso sono risucchiati in pieno nella corsa al 3° - 4° posto...

Erano sicuri del 3° e anzi avevano pure pensato di insidiare il Napoli..adesso vedono Milan e Roma a tiro di una partita..e sono senza icardi..normale serpeggi nervosismo.. la stagione si era messa bene

Furto clamoroso non direi, non mi sembrava netto neanche il rigore fischiato a loro. E poi noi dopo certi arbitraggi imbarazzanti e penalizzanti (mi viene in mente la finale di supercoppa con decisioni veramente assurde ma anche lo scontro diretto con la Roma) non siamo mai andati a lamentarci in questo modo. Che sperano di ottenere? Un bel risarcimento dico io!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Furto clamoroso non direi, non mi sembrava netto neanche il rigore fischiato a loro. E poi noi dopo certi arbitraggi imbarazzanti e penalizzanti (mi viene in mente la finale di supercoppa con decisioni veramente assurde ma anche lo scontro diretto con la Roma) non siamo mai andati a lamentarci in questo modo. Che sperano di ottenere? Un bel risarcimento dico io!

Ci sono errori ed errori..una topica simile al 99esimo minuto non la puoi rimediare..

Noi? siamo signori..va detto..credo la società abbia scelto una linea "inglese"...vedi la supercoppa..però non facciamo i verginelli che qua dentro dopo la supercoppa eravamo tutti furenti e chiedevamo a Gattuso e Maldini di comportarsi esattamente come Spalletti...

Alto