L'Italia chiude alle 22. Lockdown nei weekend?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Le persone che istericamente continuano a puntare il dito contro chi non indossa la mascherina anche sotto la doccia, che considerano negazionisti tutti quelli che esprimono perplessità sulla letalità del virus e di come il nostro governo, nei toni e nelle mozioni, lo stia affrontando, che giudicano ignoranti coloro i quali non comprendono la consecutio temporum del nostro Ministro Cin.. emh.. degli affari esteri, dovrebbero mandare il curriculum a Kim Tok-hun, gran visir del "leader brillante" Kim Jong-un.

Contattare l'ambasciata o il consolato, please.

Sei un grande. Condivido in toto.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Non contarci Lollo, il negazionismo è pura paranoia, non ci sono ragioni o numeri che tengano. Bisogna rassegnarsi.

E' il contrario, è la paura del contagio che è pura paranoia e i numeri lo dimostrano chiaramente. I "negazionisti" son le persone meno imparanoiate che conosca. Però certamente il sapere di vivere in un mondo orribile non facilita, state meglio voi che trangugiate pillole blu quitidianamente, vi basta obbedire alla tv. Poi se pure fate delle delazioni siete pure premiati, ci sarà molta concorrenza tra di voi per i posti di kapò, ma all'inferno il posto non manca.

Reaction score
197
E' il contrario, è la paura del contagio che è pura paranoia e i numeri lo dimostrano chiaramente. I "negazionisti" son le persone meno imparanoiate che conosca. Però certamente il sapere di vivere in un mondo orribile non facilita, state meglio voi che trangugiate pillole blu quitidianamente, vi basta obbedire alla tv. Poi se pure fate delle delazioni siete pure premiati, ci sarà molta concorrenza tra di voi per i posti di kapò, ma all'inferno il posto non manca.

Magari avessi ragione tu, magari......

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Le madonne che non ho tirato giù ieri sera quando verso le 19 alla cassa del super con 3 birre (tre birre!) la cassiera mi ha detto non posso lasciarti comprare le birre dopo le 18 per il nuovo dpcm ?!?!
Mi son sentito proiettato nella DDR.
Ehh per sconfiggere il virus devo assembrarmi entro le 18 per la birra!
Purtroppo l'italiano non ha idea di cosa sia il comunismo, un'accozzaglia di pecoroni che votano PD e 5S e questi sono i risultati.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Stanno sbagliando ogni scelta possibile ed immaginabile, ma tanti poi diranno che non si poteva prevedere

Reaction score
37,875
Le madonne che non ho tirato giù ieri sera quando verso le 19 alla cassa del super con 3 birre (tre birre!) la cassiera mi ha detto non posso lasciarti comprare le birre dopo le 18 per il nuovo dpcm ?!?!
Mi son sentito proiettato nella DDR.
Ehh per sconfiggere il virus devo assembrarmi entro le 18 per la birra!
Purtroppo l'italiano non ha idea di cosa sia il comunismo, un'accozzaglia di pecoroni che votano PD e 5S e questi sono i risultati.

Ahah io al posto tuo le avrei stappate e tracannate sul posto.

Reaction score
1,053
Siamo praticamente , tra un mesetto col freddo inizieranno ad ammalarsi di influenza stagionale migliaia di giovani e anziani, e noi siamo già paralizzati dai primi di ottobbre, se non cacciano il vaccino ad aprile saremo il nuovo Bangladesh, poveri noi, abbiamo superato peste, vaiolo, aids, ecc, ed ora allo sfascio per una bronchite..

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Siamo praticamente , tra un mesetto col freddo inizieranno ad ammalarsi di influenza stagionale migliaia di giovani e anziani, e noi siamo già paralizzati dai primi di ottobbre, se non cacciano il vaccino ad aprile saremo il nuovo Bangladesh, poveri noi, abbiamo superato peste, vaiolo, aids, ecc, ed ora allo sfascio per una bronchite..

Gli anziani faranno quasi tutti il vaccino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto