Lione - Juve: 26 febbraio 2020 ore 21. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
passeranno di sicuro,mi ricordo l'anno scorso,sembrava impossibile segnare alla difesa solidissima dell'atletico,e gliene hanno fatti 2 in 10 minuti. forse anche grazie all'aiuto di pozioni magiche,ricordo ancora Spinazzola in versione Roberto Carlos,ma dai....
cmq ai quarti o max semifinale escono

L’anno scorso CR7 indovinò la serata alla grande, al ritorno. Vedremo se lo farà anche stavolta.

Senza di lui in grande spolvero valgono meno di Inter e Lazio quest’anno, non ci piove.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,497
fixed, updated

Gabri la terza foto per comporre un quadro leggendario è quella dell'allenatore della giuve con il mozzicone di sigaretta perennemente in bocca!!:facepalm:
Il gaio, lo scemo e.....
PS: l'Avvocato, uno che di vizi se ne intendeva, ha sempre avuto un certo stile nella vita e vedendo le inquadrature in primo piano dell'allenatore della sua squadra si rivolta nella tomba....

Reaction score
10,790
Gabri la terza foto per comporre un quadro leggendario è quella dell'allenatore della giuve con il mozzicone di sigaretta perennemente in bocca!!:facepalm:
Il gaio, lo scemo e.....
PS: l'Avvocato, uno che di vizi se ne intendeva, ha sempre avuto un certo stile nella vita e vedendo le inquadrature in primo piano dell'allenatore della sua squadra si rivolta nella tomba....

L'avvocato aveva lo stile di metterla nel c....o senza dare nell'occhio,ecco il suo stile.E comunque anche Lippi faceva schifo come Sarri con dita nel naso e sputazzate varie,i meno giovani lo ricorderanno,solo che Sarri li ha mandati affanc...o quando era a Napoli e quindi il tifoso gobbo sudicio non gli perdona nulla.Per atteggiamenti,sia Lippi che Sarri degni rappresentanti di tale sudicia società.

First93

Junior Member
Reaction score
46
L’anno scorso CR7 indovinò la serata alla grande, al ritorno. Vedremo se lo farà anche stavolta.

Senza di lui in grande spolvero valgono meno di Inter e Lazio quest’anno, non ci piove.

In finale col Barcellona nel 2015 avevano Pirlo, Vidal e Pogba, adesso Pjanic, Bentancur e Rabiot...

koti

Senior Member
Reaction score
312
Pure se dovessero passare il turno appena trovano una squadra seria questi le prendono di brutto, sono imbarazzanti.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Il gaio, lo scemo e.....

Non si può vedere infatti, con la barba incolta ed il mozzicone.
Sullo stile dell'avvocato invece non sono d'accordo, era un losco che più losco non si può, ne ha combinate di ogni, ma la erre moscia e l'orologio sul polsino ne han fatto, ingiustamente, un'icona per un'Italia a cui tutto andava bene e che tutto perdonava nel nome del benessere di quegli anni.

Reaction score
10,790
Per il ritorno vado a giocarmi la vittoria della zimba(nel mio dialetto sarebbe l'habitat dei porci)con 2 gol di scarto,così se loro passano io vinco,se escono sono contento uguale e anche di più.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,497
L'avvocato aveva lo stile di metterla nel c....o senza dare nell'occhio,ecco il suo stile.E comunque anche Lippi faceva schifo come Sarri con dita nel naso e sputazzate varie,i meno giovani lo ricorderanno,solo che Sarri li ha mandati affanc...o quando era a Napoli e quindi il tifoso gobbo sudicio non gli perdona nulla.Per atteggiamenti,sia Lippi che Sarri degni rappresentanti di tale sudicia società.

Dato che avremo piu o meno la stessa età anzi, forse di anni ne ho anche più di te:facepalm:, non vorrei essere stato frainteso e nel mio post tutto volevo dire tranne che esaltare la giuve e i suoi squallidi scudieri.
In un periodo in cui l'immagine generale dell'Italia è ai minimi storici le inquadrature di quell'uomo in primo piano con il moccetto in bocca trasmesse in mondovisione mi hanno fatto letteralmete schifo.;)

Alto