Lione - Juve: 26 febbraio 2020 ore 21. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
In finale col Barcellona nel 2015 avevano Pirlo, Vidal e Pogba, adesso Pjanic, Bentancur e Rabiot...

Eh...

E quest’Estate se non arrivano in finale dovranno smantellare 3/4 di squadra per adeguare il loro monte ingaggi (terzo in Europa) al loro fatturato (decimo in Europa). Mala tempora currunt sed peiora parantur, laidi suini.

Reaction score
38,522
Juve imbarazzante.
A un certo punto i soliti noti hanno iniziato a tuffarsi in stile cagnotto e a reclamare rigori inesistenti...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,049
Gabri la terza foto per comporre un quadro leggendario è quella dell'allenatore della giuve con il mozzicone di sigaretta perennemente in bocca!!:facepalm:
Il gaio, lo scemo e.....
PS: l'Avvocato, uno che di vizi se ne intendeva, ha sempre avuto un certo stile nella vita e vedendo le inquadrature in primo piano dell'allenatore della sua squadra si rivolta nella tomba....

Decisamente vero!

Reaction score
10,790
Dato che avremo piu o meno la stessa età anzi, forse di anni ne ho anche più di te:facepalm:, non vorrei essere stato frainteso e nel mio post tutto volevo dire tranne che esaltare la giuve e i suoi squallidi scudieri.
In un periodo in cui l'immagine generale dell'Italia è ai minimi storici le inquadrature di quell'uomo in primo piano con il moccetto in bocca trasmesse in mondovisione mi hanno fatto letteralmete schifo.;)

Tranquillo,avevo capito ciò che intendevi,è che quando si parla della fogna torinese non riesco a trattenermi e devo mettere il carico.Personalmente non mi dà fastidio che Sarri venga ripreso mentre sputa,fuma o scaccola,non lo associano all'Italia,ma al lercio che rappresenta in quel momento,penso.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ma Sarri si è autoesonerato? :muhahah::muhahah::muhahah:

Sarri a Sky

“io faccio veramente fatica a far passare il concetto a questa squadra che la palla deve muoversi velocemente”

”Con questi presupposti è difficile giocare a calcio”

”l’avversario non ci portava neanche pressione, e noi giocavamo la palla lenta lo stesso”

Hai letto cosa ha dichiarato Agnelli qualche giorno fa? Ha praticamente ammesso che proverà a ingaggiare Guardiola nel caso dovesse liberarsi dal City.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Hai letto cosa ha dichiarato Agnelli qualche giorno fa? Ha praticamente ammesso che proverà a ingaggiare Guardiola nel caso dovesse liberarsi dal City.

Qualcuno ha informato Agnelli che non siamo più nel 2001 ed esiste una cosa chiamata bilancio? Gli hanno anche spiegato che se nel 2001 il bilancio era come se manco esistesse, finché c’era uno dietro che ripianava, ora le spese del club devono essere proporzionate ai ricavi?

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Qualcuno ha informato Agnelli che non siamo più nel 2001 ed esiste una cosa chiamata bilancio? Gli hanno anche spiegato che se nel 2001 il bilancio era come se manco esistesse, finché c’era uno dietro che ripianava, ora le spese del club devono essere proporzionate ai ricavi?

AH non so come faranno...voglio vedere come faranno a sbolognare quessi cessi a pedali di Ramsey e Rabiot che costano di ingaggioi 40 milioni lordi all'anno

Reaction score
14,301
Per il ritorno vado a giocarmi la vittoria della zimba(nel mio dialetto sarebbe l'habitat dei porci)con 2 gol di scarto,così se loro passano io vinco,se escono sono contento uguale e anche di più.

io mi giocherei direttamente la vittoria della CL. così sei più tranquillo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
AH non so come faranno...voglio vedere come faranno a sbolognare quessi cessi a pedali di Ramsey e Rabiot che costano di ingaggioi 40 milioni lordi all'anno

Non faranno, semplice. L’anno scorso non sono riusciti a vendere nemmeno Dybala, il migliore della rosa dopo CR7, figurati se vendono quei due.

Ma mica ci sono solo loro, c’è Piguain che ormai è ai livelli di Pazzini e guadagna 7,3 milioni di euro netti per un peso lordo a bilancio di 13,1 milioni di euro. Poi c’è Matuidi che pesa per altri 6 milioni, quel ***** di Khedira che pesa 10 milioni a bilancio, Pjanic che ne pesa 11 e passa, Douglas Costa 10 e passa (sempre rotto), Bonucci 9,5 milioni, Bernardeschi 7 milioni ecc ecc.

Sono nella mer.da più totale.

P.s: i due da te menzionati pesano 20 milioni a bilancio, in due. Non 40. È tantissimo comunque.

Alto