L'interista medio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
Il tuo amico non sa nemmeno che la UEFA non blocca il mercato (ma può mettere limitazioni sulle rosa per le coppe), l'Atletico ha avuto un blocco dalla FIFA. Sospetto che a gennaio trangugerá amaro...

Ho la fortuna di vederlo quasi quotidianamente, non vedo l'ora di vederlo rosicare

Reaction score
2,945
Si, ritardati proprio, non pensavo eh, non ci ero mai entrato... ci sono entrato oggi perché ho letto il vostro messaggio...

Sono convinti che in difesa siano forti uguali, che a centrocampo Brozo sia meglio di Pjanic, e gli altri si equivalgano, ma la cosa peggiore pensano che Cr7 sia più o meno come Icardi, e qualcuno sostiene che l'argentino sia meglio...

questi sono pazzi

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Credo sia uno dei peggiori forum esistenti. C'è gente ritardata, boh, contenti loro.

Quello dei gobbi fa ancora più schifo; la cosa penosa è che qualcuno di quei tifosi da tastiera tiene in automatico aperta anche la nostra pagina o quella dei forum di altre squadre per intervenire in maniera ridicola, spocchiosa e sarcastica contro tutto e tutti, tranne ovviamente contro chi ha la decenza di ospitarli.

Reaction score
2,945
Ho visto che ci quotano,
sono veramente tristi, ma veramente eh...
secondo me si eccitano a vicenda ridendo e scherzando sulle nostre argomentazioni...

quando mi fanno schifo

Reaction score
5,379
Ho visto che ci quotano,
sono veramente tristi, ma veramente eh...
secondo me si eccitano a vicenda ridendo e scherzando sulle nostre argomentazioni...

quando mi fanno schifo
Si ma il massimo lo danno contro noi...sono arrivati a scannarsi tra di loro perché nessuno di loro deve comprare una fiat per non alimentare agnelli. Stanno veramente male

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto