L'Inter non si ferma, pronto il colpo Alaba

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Beh propaganda o meno, orrendi o stupendi , i cinesi dell'Inter sono reali e sono gente seria, mica come quell'altro cinese che faceva gli annunci per la stampa in cantina davanti al mobile della nonna vestito con roba che nemmeno all'OVS e con la moglie che arrivava alla fine del discorso a fare "ciao ciao" con la manina come una bimba delle elementari.

Vogliamo dirlo Grazie Brescidende, che non ci ha lasciato a quegli accattoni di Suning (come definiti qui dentro da alcuni capiscers) e ci ha lasciato a Mr. Credenza instead? :asd:

Zampone

Bannato
Reaction score
2
Bisogna capire se i bonus verranno pagati, oppure no.
L'Inter e' fuori dalla Champions, arrivera' quarta in campionato, fuori dalla Coppa Italia, fuori a breve dall'Europa League e Lukaku non sara' capocannoniere.

Se avranno pagato Lukaku 70M (Solo 5 di Bonus) avranno comunque fatto un buon acquisto e non avranno strapagato il giocatore.

Zampone

Bannato
Reaction score
2
Vogliamo dirlo Grazie Brescidende, che non ci ha lasciato a quegli accattoni di Suning (come definiti qui dentro) e ci ha lasciato a Mr. Credenza instead? :asd:
Il problema non e' stato tanto il perdere Suning, ma tutto l'indotto.
L'Inter e' la squadra dello "Stato Cinese", come ci si piaceva spippettarsi qui con noi.
Era sotto gli occhi di tutti, era stato tral'altro detto diverse volte da diverse fonti (anche dai diretti interessati) ma molti preferivano continuare a parlare di Lu Bo e di un tizio che parlava una versione sgrammaticata del 廣州話.

Loro firmavano: Suning, LionRock Capital, Roborock, TCL, Kweichow Moutai e compagnia.
Senza parlare poi di LVMama e altri sponsor minori.

Meglio che non continuo, e continuo invece a sperare ad Arnault come risposta.

Reaction score
5,386
Bisogna capire se i bonus verranno pagati, oppure no.
L'Inter e' fuori dalla Champions, arrivera' quarta in campionato, fuori dalla Coppa Italia, fuori a breve dall'Europa League e Lukaku non sara' capocannoniere.

Se avranno pagato Lukaku 70M (Solo 5 di Bonus) avranno comunque fatto un buon acquisto e non avranno strapagato il giocatore.

I bonus sono sempre facilmente raggiungibili e non li metti subito a bilancio
Coi bonus sarà 75, considerando che veniva da stagioni pessime ed era finito ai margini nello united che non sapeva come liberarsene, e che segna meno di icardi, secondo me lo hanno pagato troppo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il problema non e' stato tanto il perdere Suning, ma tutto l'indotto.
L'Inter e' la squadra dello "Stato Cinese", come ci si piaceva spippettarsi qui con noi.
Era sotto gli occhi di tutti, era stato tral'altro detto diverse volte da diverse fonti (anche dai diretti interessati) ma molti preferivano continuare a parlare di Lu Bo e di un tizio che parlava una versione sgrammaticata del 廣州話.

Loro firmavano: Suning, LionRock Capital, Roborock, TCL, Kweichow Moutai e compagnia.
Senza parlare poi di LVMama e altri sponsor minori.

Meglio che non continuo, e continuo invece a sperare ad Arnault come risposta.

Anch’io.

Anche perché se finiremo in mani non degne di noi dopo Elio(tt) sarà tutta colpa di Silvio che ha fatto scappare Suning. E se potrei perdonargli lo scempio degli ultimi anni e perfino di averci usati per fare rientro di capitali (in nome di tutto quanto fattoci vincere prima) non potrei mai perdonarlo se ci avesse compromesso definitivamente il futuro.

Un decennio di melma dopo 30 anni di trionfi posso accettarlo, sparire dal calcio che conta per decenni e decenni no.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Se poi pensi che Suning avrebbe preso prima noi (cerca “Suning voleva il Milan”) ma il pedofilo di Hardcore ha accuratamente fatto in modo di farli scappare per lasciarci “in mani migliori”, come promesso.

Grazie Brescidente, per averci stravenduto dopo averci spolpato di tutto lo spolpabile, e aver allontanato tutti i migliori acquirenti per rendere il futuro più difficile possibile. Grazie, grazie mille.

Sulla cessione (??) del Milan stendiamo un velo pietoso. Prima mister Bee, poi il cinefake, ora un proprietario (??) che non parla di Milan. E caso strano a parlare di Milan son sempre i due demoni.

Tu in quei mesi non eri scritto al forum ma ti assicuro che in questi lidi se ne sono lette delle belle, che se fossi stato vendicativo o uno che ama prendere per il **** avrei materiale per sotterrare tanti utenti che fanno gli espertoni. Ma, un po' li capisco: anche io per un paio di mesi mi feci abbindolare ma poi capii subito che la cosa puzzava. Idem per gli strozzini. Quando arrivò Gazidis e non si prese Ibra capii che eravamo di nuovo punto e a capo.

Mentre all'Inter hanno fatto tutto quello che dovevano fare per ripartire, da noi hanno fatto tutto quello che bisognava fare per affossarci. Non ho prove, ma certo è difficile fare sempre la scelta peggiore, anche il più incompetente, se non in malafede, qualche cosa decente riesce a farla. Invece da noi nulla solo scelte errate, difficile credere solo al caso.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sulla cessione (??) del Milan stendiamo un velo pietoso. Prima mister Bee, poi il cinefake, ora un proprietario (??) che non parla di Milan. E caso strano a parlare di Milan son sempre i due demoni.

Tu in quei mesi non eri scritto al forum ma ti assicuro che in questi lidi se ne sono lette delle belle, che se fossi stato vendicativo o uno che ama prendere per il **** avrei materiale per sotterrare tanti utenti che fanno gli espertoni. Ma, un po' li capisco: anche io per un paio di mesi mi feci abbindolare ma poi capii subito che la cosa puzzava. Idem per gli strozzini. Quando arrivò Gazidis e non si prese Ibra capii che eravamo di nuovo punto e a capo.

Mentre all'Inter hanno fatto tutto quello che dovevano fare per ripartire, da noi hanno fatto tutto quello che bisognava fare per affossarci. Non ho prove, ma certo è difficile fare sempre la scelta peggiore, anche il più incompetente, se non in malafede, qualche cosa decente riesce a farla. Invece da noi nulla solo scelte errate, difficile credere solo al caso.

Non ero iscritto qui ma seguivo già il forum, ero iscritto altrove. Ma concordo al 100% con quanto hai detto.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Non so se gli porto sfiga io, ma giuro che le volte in cui l'ho visto in Champions col Bayern e con l'Austria agli Europei ha fatto pena, specialmente difensivamente. Difatti non mi sono mai riuscito a spiegare l'hype che c'è sempre stato nei suoi confronti. Poi per carità, non seguo assiduamente la Bundes quindi non so in campionato come va.
Comunque il Bayern ha Davies che è mostruoso, se ne liberano anche per questo.

Reaction score
10,788
Francamente non so se Alaba vale una spesa del genere,cioe' 50 mln di cartellino e 9-10 netti a lui,un grosso mah.

Alto