Sulla cessione (??) del Milan stendiamo un velo pietoso. Prima mister Bee, poi il cinefake, ora un proprietario (??) che non parla di Milan. E caso strano a parlare di Milan son sempre i due demoni.
Tu in quei mesi non eri scritto al forum ma ti assicuro che in questi lidi se ne sono lette delle belle, che se fossi stato vendicativo o uno che ama prendere per il **** avrei materiale per sotterrare tanti utenti che fanno gli espertoni. Ma, un po' li capisco: anche io per un paio di mesi mi feci abbindolare ma poi capii subito che la cosa puzzava. Idem per gli strozzini. Quando arrivò Gazidis e non si prese Ibra capii che eravamo di nuovo punto e a capo.
Mentre all'Inter hanno fatto tutto quello che dovevano fare per ripartire, da noi hanno fatto tutto quello che bisognava fare per affossarci. Non ho prove, ma certo è difficile fare sempre la scelta peggiore, anche il più incompetente, se non in malafede, qualche cosa decente riesce a farla. Invece da noi nulla solo scelte errate, difficile credere solo al caso.