L'Inter ha vinto la Coppa Italia 2022.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Nessuna rapina. I rigori c’erano entrambi, ed erano anche entrambi netti.

Comunque sia, io tifavo per i supplementari e supplementari son stati. Speriamo si facciano sentire nella prossima di campionato, anche se purtroppo quattro giorni sono più che sufficienti per recuperare.
Il primo rigore non c’è assolutamente, ma la cosa strana è che la var interviene semrpe e non è normale. Ps interviene se deve dare, ma non interviene se deve togliere. Tutto il campionato così! malafede pura

mil77

Senior Member
Reaction score
2,062
Nessuna rapina. I rigori c’erano entrambi, ed erano anche entrambi netti.

Comunque sia, io tifavo per i supplementari e supplementari son stati. Speriamo si facciano sentire nella prossima di campionato, anche se purtroppo quattro giorni sono più che sufficienti per recuperare.
L'hai scritto sul serio? Il secondo era netto, il primo ridicolo con clamoroso tuffo di lautaro dopo aver volontariamente incastrato la gamba tra quelle di bonucci. Poi è clamorosa la mancata esclusione di Brozovic sul 2a1 x la juve

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,172
Bello però vedere il sistema marcio che viene mangiato da un altro marcio più grande, è sintomo di debolezza in generale, da una parte non riescono ad essere all'altezza senza favori arbitrali e dall'altra hanno bisogno di questo per rimanere in gioco o vincere un trofeo di secondaria importanza.
Detto questo decidiamo noi il finale di stagione, sta solo a noi cancellare tutto quello che abbiamo visto quest'anno, tra arbitri penosi e spettacoli arbitrali indecenti come stasera.
Infatti mi sembra si stia dimenticando chi c'era dall'altro lato. Mica la Lazio di turno eh.

Per me è sempre bellissimo vedere perdere la Juventus, a maggior ragione vedere che non hanno più la forza per portare a casa una coppa

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
588
Grazie alla vittoria per 4-2 ai tempi supplementari contro la Juve, l'Inter ha vinto la Coppa Italia 2021/2022. Per i nerazzurri è l'ottavo successo nella competizione nazionale.
Mi sembra di rivivere i tempi della juve di moggi(specialmente il 2005),episodi 50/50 sempre da una parte,telecronisti che fanno finta di niente(appena fanno rivedere il tocco di de vrj sul piede di vhlahovic cade il silenzio),speriamo bene perché comincio ad avere brutte sensazioni.A me non piace lamentarmi degli arbitri ma quest'anno mi sembra di rivedere quelle annate e non parlo solo di singoli episodi ma proprio di atteggiamenti della classe arbitrale,nel dubbio sempre pro-inter.

Reaction score
4,613
E' incredibile, i gobbi trattati come un Ascoli qualsiasi, qui e in campionato, di fronte ai nuovi padroni. Sic transit gloria ladri.

Reaction score
9,072
L'hai scritto sul serio? Il secondo era netto, il primo ridicolo con clamoroso tuffo di lautaro dopo aver volontariamente incastrato la gamba tra quelle di bonucci. Poi è clamorosa la mancata esclusione di Brozovic sul 2a1 x la juve
Ma dai. Era a due metri dalla porta, uno gli ha messo le mani addosso e l’altro con la gamba gli ha impedito di fare il movimento per calciare. A due metri dalla porta.
Se non l’avessero dato a noi ci saremmo infuriati(per usare una parola non censurata).
Comunque, alla fine chissene. Da qui a domenica tifiamo per l’acido lattico! :asd:

Alto