L'Inter ha vinto la Coppa Italia 2022.

Reaction score
1,210
Ma l'Inter prendendo gosens ha fatto capire a Perisic che era fuori, ora si mangeranno le mani o dovranno scucire assai.
Il mio unico dubbio su Perisic è legato all'età
Giusta analisi Giofa.
Io invece non ho dubbi su di lui perché sembra Ivan Drago cioé è una macchina di guerra. Lo puoi fare giocare ,ovunque a destra a sinistra a centrocampo... Pochi giocatori nel mondo coprono un intera fascia come lui . Senza dimenticare che nel gioco aereo è una minaccia costante.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,034
Ma dai. Era a due metri dalla porta, uno gli ha messo le mani addosso e l’altro con la gamba gli ha impedito di fare il movimento per calciare. A due metri dalla porta.
Se non l’avessero dato a noi ci saremmo infuriati(per usare una parola non censurata).
Comunque, alla fine chissene. Da qui a domenica tifiamo per l’acido lattico! :asd:
Nessuno ma proprio nessuno gli ha impedito di tirare...anzi lui alza la gamba x tirare, poi sente dietro bonucci e va proprio in modo innaturale volontariamente ad incastrare la la gamba tra quelle di bonucci che non è mai ma proprio mai intervenuto

Reaction score
138
Nessuna rapina. I rigori c’erano entrambi, ed erano anche entrambi netti.

Comunque sia, io tifavo per i supplementari e supplementari son stati. Speriamo si facciano sentire nella prossima di campionato, anche se purtroppo quattro giorni sono più che sufficienti per recuperare.
Diciamo che sul primo rigore dicono tutti il contrario tranne te. ? Comunque sì, non mi dispiaccio certo per i ladri vecchi se hanno perso con un furto dei ladri nuovi e speravo anch'io nei supplementari.

Reaction score
10,789
Ma veramente tanti prendono le difese dei vermi gobbi?Mi sanguinano gli occhi a leggere certi commenti,ieri semplicemente è successo che la banda Bassotti ha rubato in casa degli undici di Danny Ocean.

Alto