L'Inter ha vinto la Coppa Italia 2022.

Reaction score
9,063
Diciamo che sul primo rigore dicono tutti il contrario tranne te. ? Comunque sì, non mi dispiaccio certo per i ladri vecchi se hanno perso con un furto dei ladri nuovi e speravo anch'io nei supplementari.
Io uso il parametro “se non avessero dato al Milan un rigore del genere cosa avrei detto?”. In questo caso avrei spaccato tutto. :asd:
Se fosse successo a noi e non ce l’avessero dato, le valutazioni che hai letto sarebbero state opposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,503
Ma veramente tanti prendono le difese dei vermi gobbi?Mi sanguinano gli occhi a leggere certi commenti,ieri semplicemente è successo che la banda Bassotti ha rubato in casa degli undici di Danny Ocean.
Che goduria vederli con zero titoli.
Per me restano la feccia del calcio,e sono sicuro che quella di quest'anno è solo una parentesi per loro.dal prossimo torneranno a mafieggiare,come da oltre 1 secolo a questa parte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Stanotte ho sognato che perdevamo lo scudetto. È la prima volta in assoluto che faccio un sogno legato al calcio.

Maledetto Acciuga. :facepalm:

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,503
Io spero comunque che adesso le squadre gobbe giochino con meno sangue agli occhi dopo la rapina di ieri ai danni dei padroni...

• Like
Reactions: Gas
Reaction score
14,301
la consolazione è che un giorno l'inter andrà in B causa marotta, come capitò ai ladri causa moggi.
ieri sera il colmo dello scandalo.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,497
la consolazione è che un giorno l'inter andrà in B causa marotta, come capitò ai ladri causa moggi.
ieri sera il colmo dello scandalo.
Giocatori mai ammoniti, mai infortunati e che corrono come cavalli da corsa(mi pare di aver già visto questa situazione...), rigori a favore fischiati prima di un teorico contatto o gentilmente richiamati da Lissone, rigori contro non pervenuti, formazione continua degli arbitri/VAR fornita direttamente a domicilio, acquisto di calciatori con cambiali scadute e poi rivenduti per contante, stipendi e fornitori non pagati e debiti mostruosi accumulati....
Signori ecco a voi la nuova giuve di Marotta.
Ops..... :fuma:

Reaction score
1,094
speriamo che termini come nel 2007..il cartello di ambrosini con altri termini minori potrebbe essere rievocato :)

Alto