L'Inter ha vinto la Coppa Italia 2022.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ma non è acciuga dai, questo è il sistema corrotto. A quest’ora campionato finito con la nostra vittoria
Arbitro a parte il fantino livornese dopo il 2 a 1 gobbo ha praticamente ridato il pallino del gioco alle melme coi suoi soliti cambi da catenacciaro dai... Fortuna che si è rotto Danilo e ha messo Morata, altrimenti manco la riaprivano.

Non mi aspettavo che fosse addirittura peggiorato nei due anni di pausa...

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
Il giornalista di mediaset intervistando Perisic dice che e' leader in quanto ha segnato stasera e anche a Bologna!!! :D Per finire poi ha chiesto se rimanesse mentre Perisic ha fatto capire di andarsene :D

Reaction score
9,072
Non l'ho vista ma ho letto dell'ennesima rapina. Questo rende ancora più chiaro chi eticamente meriti di vincere lo scudetto tra noi e loro.
Nessuna rapina. I rigori c’erano entrambi, ed erano anche entrambi netti.

Comunque sia, io tifavo per i supplementari e supplementari son stati. Speriamo si facciano sentire nella prossima di campionato, anche se purtroppo quattro giorni sono più che sufficienti per recuperare.

fabo993

Junior Member
Reaction score
23
conunque dell'inter il giocatore che invidio da anni é perisic.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,933
valeri a petto in fuori a prendere il premio.
orsato fa la semifinale di champions ma da quattro anni non può arbitrare l'inter, per loro è il numero uno

mil77

Senior Member
Reaction score
2,062
Grazie alla vittoria per 4-2 ai tempi supplementari contro la Juve, l'Inter ha vinto la Coppa Italia 2021/2022. Per i nerazzurri è l'ottavo successo nella competizione nazionale.
In realtà gliela ha fatta vincere l'arbitro aiutato da Allegri. Allegri che con i cambi e conseguente cambio di modulo ha consegnato la partita all'inter

Alto