L'Inter a Okatree. Poi la cessione. Via un big? Marotta resta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,305
Reaction score
3,743
Come aveva scritto ieri Toby, è probabile che i due musi gialli padre e figlio li abbiano fatti fuori (fisicamente eh...). E' impossibile che non si siano più visti.

Anche la lettera ai tifosi l'avrà scritta qualche sosia.
Tanto lo sanno pure loro di essere tutti uguali.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,562
Reaction score
2,503
I giornalai che dicono che ora ci sono gli arabi che li comprano sono gli stessi che non parlavano minimamente di questa situazione fino a ieri e anzi scrivevano che c'era la fila di persone pronte neanche a prestare soldi ma regalarli addirittura perché loro sono gli onesti. Poi dovete pensare che se davvero qualcuno volesse comprarli oltre al prezzo della società (che immagino sarà 1,1 o 1,2 miliardi) devono anche pagare il bond da 415 milioni
che scade nel 2027 visto che c'è proprio una clausola in questo bond che dice che in caso di vendita della proprietà questi 415 milioni li deve pagare il compratore. Poi c'è da saldare il fisco visto che era stato tutto rinviato per il covid e per finire ci sono i bilanci degli ultimi 3 anni che sono -240 -140 e -80 che immagino non siano ancora stati saldati visto che non avevano un euro bucato. Poi si deve pensare che ora bruciano 15 milioni di euro al mese , devono pagare 30 milioni per frattesi, gli ingaggi paurosi dei 2 nuovi acquisti zielinsky e taremi (e le stecche belle corpose ai loro procuratori) e i rinnovi di laureato e barella. Io credo che uno prima di comprare questi qui ci penserà parecchie volte poi che a loro vada sempre tutto bene quello è un altro discorso
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
62,881
Reaction score
29,296
Me la son persa sinceramente. Non seguo così assiduamente la news della tua squadra. Tutte le notizie le percepisco per vie traverse (es. su questo forum).
Non ti sei perso alcunché.
Un presidente latitante nullatenente che non può partecipare nemmeno alla festa scudetto della seconda stella.
Cosa altro c'è da aggiungere?
Disperato lui e messo peggio chi lo copre o difende.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,305
Reaction score
3,743
C'è poco da gioire secondo me.

La cosa "peggiore" che può capitare è che se li prenda Oaktree e che trovi nel breve termine un acquirente, che potrà essere sia un Redbird di turno che mira a specularci su, sia però un gruppo arabo con i miliardoni pronti.

Chiedo seguendo il filo logico che ha mosso anche i nostri ultimi cambi societari:
se Oaktree si prende questi piantati, la prima cosa che dovrebbe fare per aumentarne l'appeal in vista di una vendita non sarebbe quella di diminuire i costi dato che si tratta di una società costantemente in perdita?
Tradotto: ridimensionamento
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,874
Reaction score
26,444
Come aveva scritto ieri Toby, è probabile che i due musi gialli padre e figlio li abbiano fatti fuori (fisicamente eh...). E' impossibile che non si siano più visti.

Ma poi parlando di "complotti" a me non torna nemmeno la storia di Pimco... che arriva , poi lascia... bah. Un diversivo.
Sappiamo chi gestisce le notizie su Pimco, la stessa tizia che le gestisce da noi. Per me Marotta, Pimco, Elliot, sono tutti pappa e ciccia, tessono una rete che soffoca il calcio italiano, ognuno per i propri interessi.

Io per ora sono cauto su queste notizie, non riesco a goderne.
Intanto Marotta confermato come dicevano ieri certi "giornalacci" che però ci prendono sempre.
Io ho una paura folle del loro eventuale nuovo compratore, dopo l'inchiesta che ha bloccato la nostra cessione...

Se Marotta resta, non è per ridimensionamento.
Nel momento in cui Marotta lascia, allora comincerei davvero a sfregarmi le mani...
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
2,370
Reaction score
1,776
Chiedo seguendo il filo logico che ha mosso anche i nostri ultimi cambi societari:
se Oaktree si prende questi piantati, la prima cosa che dovrebbe fare per aumentarne l'appeal in vista di una vendita non sarebbe quella di diminuire i costi dato che si tratta di una società costantemente in perdita?
Tradotto: ridimensionamento
Magari hanno già l'acquirente e non devono diminuire i costi. Comunque mi sa che sono diversi come modalità da Elliott. Penso che staranno poco. Massimo un anno
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,997
Reaction score
1,858
Repubblica (ma anche gli altri quotidiani in edicola) sul futuro dell'Inter che martedì passerà ad Oaktree. Il fondo poi cederà il club. Marotta resterà al suo posto. Potrebbe partire un big, in estate

L'articolo completo (leggere prima di commentare)


interoak.png

Questi cadono sempre in piedi, anni e anni e anni e non gli è mai successo nulla.
Non mi aspetto niente, scommetto che la faranno franca anche quest'estate
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
62,881
Reaction score
29,296
Questi cadono sempre in piedi, anni e anni e anni e non gli è mai successo nulla.
Non mi aspetto niente, scommetto che la faranno franca anche quest'estate
Quello che succederà poi si vedrà.
Per ora hanno un presidente pieno di debiti che ha fatto crac e ha trasformato il club in un pegno.

Per ora mi basta per percularli.

Stile Inter e smoking bianco di sto caxxo.
Falliti.
E falliti a campionato in corso.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
24,658
Reaction score
13,559
Repubblica (ma anche gli altri quotidiani in edicola) sul futuro dell'Inter che martedì passerà ad Oaktree. Il fondo poi cederà il club. Marotta resterà al suo posto. Potrebbe partire un big, in estate

L'articolo completo (leggere prima di commentare)

interoak.png
Chi si aspetta l'ingresso di Oaktree ed una gestione simile alla nostra vi anticipo una cosa.
Saranno venduti a Pif o similari.
Io Ve lo avevo detto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings