L'Inter a Okatree. Poi la cessione. Via un big? Marotta resta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,874
Reaction score
26,444
Guarda che Pimco è una società di gestione da 2 mila miliardi di dollari. Forse non rende l’idea la cifra, la scrivo in numeri:
2.000.000.000.000
Non penso si presti a pagliacciate per solo un miliardo circa, ovvero lo 0,05% delle masse in gestione.

Neanche Elliott è povera, però stanno ancora qui a rosicchiare carcasse.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
15,504
Reaction score
7,374
Non mi pare elliott o Cardinale abbiamo un crac finanziario alle spalle.
Non ci sto a questo paragone, mi spiace.

Relativamente alle udienze ti potrei dire che elliott non ne perde una.

Ribadisco: non sono un fan di elliott o Cardinale, anzi, ma noi come loro oggi mai nella vita.
Il presidente latitante inseguito dai creditori lo lascio volentieri a loro.


Il crac ce l'abbiamo avuto col cinefake infatti. E' la stessa situazione.

Ci ricordiamo tutti come ogni pochi mesi si faceva "tutto il bonifico minuto per minuto" per i capitali che arrivavano per la gestione giornaliera del Milan. La prima volta che i fondi non sono arrivati siamo passati ad Elliott.

E tra l'altro come situazione la gestione del cinefake era molto, ma molto più oscura rispetto a Zhang.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,073
Reaction score
488
Il crac ce l'abbiamo avuto col cinefake infatti. E' la stessa situazione.

Ci ricordiamo tutti come ogni pochi mesi si faceva "tutto il bonifico minuto per minuto" per i capitali che arrivavano per la gestione giornaliera del Milan. La prima volta che i fondi non sono arrivati siamo passati ad Elliott.

E tra l'altro come situazione la gestione del cinefake era molto, ma molto più oscura rispetto a Zhang.
Quoto tutto, purtroppo abbiamo poco da prendere per il ****, almeno loro con il cinese hanno vinto qualcosa… La differenza la fa Marotta, se va via lui, allora possiamo riparlarne. Ma tanto come minimo arriverebbe il vice Carnevali che è stretto parente dell’orbo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings