- Reaction score
- 4,494
Su Gasperini ho già fatto ammenda poco sopra... Ho sbagliato confondendo il passaggio dalla 4 alla 3 di Inzaghi.
ricordavo male.. ma l'ho anche detto poco sopra.
Quindi basta con sto Gasperini. Versatile, che sa cambiare abito a seconda della ricorrenza, Non fanatico ovvero non fissato con una determinata cosa, tanto sa sbatterci la resta fino a rompersela.
Ste cose stanno più che bene assieme.. Se mai sei stato tu a dire una cosa errata sostenendo che le 2 cose sono impossibili da trovare in un mister, visto che un mister versatile è un mister poco fanatico!
Prego i tuoi 5 punti
ad essere precisi ho detto che un mister versatile e quindi non fanatico non esiste
ma va be tu continui a rigirarla come vuoi, cmq l'identikit dipende dall'obiettivo aziendale, se l'obiettivo di elliot è aumentare il valore del milan facendo anche player trading a questo punto visto che non dobbiamo vincere escludiamo i profili a la conte e andrei su gente che sa fare bel gioco con giocatori non affermati, escluderei pure profili stranieri per ridurre il problema ambientamento, quindi alla fine restano sarri e gasperini, propenderei per il primo visto che in champion e in el ci ha giocato, se poi il mercato sarà misero andrei sul secondo visto che ha gia allenato, con buoni risultati, mezza squadra.
Quinsi sarri ha cambiato, ora secondo la tua definizione è fanatico o no?