Simonelli:"Milan Como si gioca a Perth. Ufficiale".

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,835
Simonelli a Perth:"Milan Como si giocherà a Perth. l'8 febbraio. Ieri abbiamo incontrato Infantino. Collina mi ha dato ampie garanzie sugli arbitri. Accetteremo dunque questa condizione. Quello che era lo scoglio, lo abbiamo superato grazie a Collina. Ci saranno arbitri asiatici affidabili".

images
Vomito.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,751
Questi sono davvero convinti che dopo la trasferta australiana nasceranno tifosi del Milan in Australia. Quella è la parte più drammatica.

Reaction score
41,734
Ormai il Milan fa la storia degrado giorno dopo giorno.

Questa un'altra gemma che aprirà strade pericolose.

Se domani Palermo Cagliari volessero giocarla in America, arbitrata da chissà chi , si potrebbe fare.

Il brand itinerante.

C'era una volta il campionato più bello del mondo.

Vi auguro di steccare il terzo mondiale di fila e di fallire.
Ci rivediamo in terza categoria, io ci sarei ,voi non di sicuro.
Vero Simonelli?

Franco

Well-known member
Reaction score
3,751
Speriamo non si faccia male nessuno. Che in pochi giorni si passa da inverno a estate australiana a di nuovo inverno, più due voli transoceanici e cambio di fuso orario. Una tirata pazza che ti distrugge.

Reaction score
1,915
Simonelli a Perth:"Milan Como si giocherà a Perth. l'8 febbraio. Ieri abbiamo incontrato Infantino. Collina mi ha dato ampie garanzie sugli arbitri. Accetteremo dunque questa condizione. Quello che era lo scoglio, lo abbiamo superato grazie a Collina. Ci saranno arbitri asiatici affidabili".

images
Ma vai a ramengo

Reaction score
3,170
Burlani si sta già fregiando le mani per qualche mila euro di magliette e gagliardetti venduti in più in Tasmania

godrei se perdessimo il campionato per pochi punti dopo una sconfitta a perth col Como con fischi sbagliati di arbitri asiatici inadeguati

però vuoi mettere il brand?
Brand and media company power, codroipo!!
Tanto che gli frega del campionato, l'importante è bilancio in attivo a fine campionato per avere i loro bonus.

Alto