L'identikit del mister che per voi ha bisogno il Milan in 5 punti

Reaction score
14,301
Si lo so, ma ognuno ha un difetto. Fratelli, abbiamo Gino Rattuso, veramente ci lamentiamo di Conte?

no no, adesso però non si può sgarrare. conte mi farebbe un po' paura...

per me:

1 bravo a lavorare con i giovani
2 massimo 50 anni, anche qualcosa meno
3 votato al gioco offensivo ma non integralista
4 già vincitore o ad alti livelli ma non proveniente da grandissimi club (per stipendio ed umiltà)
5 preferibilmente straniero

pochettino o jardim

sipno

Bannato
Reaction score
124
Quando hai Dino Chiattuso in panca e ti lamenti di un eventuale arrivo di Conte, sei come uno che pasteggia da una settimana a pane ammuffito e sterco di capra e poi fa storie perché, dopo che lo porti al ristorante, gli spaghetti allo scoglio che gli sono stati serviti sono un po’ troppo al dente.

No no non mi lamento affatto, l'ho anche spiegato. Magari avercelo Conte.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Mi ricordavo diversamente e stavo controllando i report ufficiali. Penso che tu mi abbia anticipato... :asd:

Effettivamente è stato un mio errore... evidentemente ricordavo malissimo.

Forse mi sbaglio con la Lazio di Inzaghi. Ammetto il mio errore. Gasperini non ci ha nemmeno provato.

Comunque il post vorrebbe parlare di altri, e certi provano a portare il post altrove

Reaction score
3,956
Ma perchè??? Io quando scrivo fanatico mi riferisco ad altri!! Non a Gattuso!! Porca eva ma perchè dovete sempre andare a fare il paragone? Senti, facciamo così, fingi di non aver letto quel "fanatico" così la chiudiamo dai.
Ok Gasperini è fanatico.. eliminiamolo... Continuiamo la discussione.

Tanto so che il tuo intento è portare la discussione atrove.

Dove sono i tuoi 5 punti?

ma cosa stai dicendo? portare la discussione altrove :facepalm: ho chiesto cosa intendi per fanatico e per versatile , perche se per te gasperini è versatile e non fanatico significa che abbiamo due dizionari diversi :) definisci fanatico e versatile e ti rispondo.

sipno

Bannato
Reaction score
124
ma cosa stai dicendo? portare la discussione altrove :facepalm: ho chiesto cosa intendi per fanatico e per versatile , perche se per te gasperini è versatile e non fanatico significa che abbiamo due dizionari diversi :) definisci fanatico e versatile e ti rispondo

Ripeto.. Gasperini eliminalo..

Vediamo i tuori 5 punti, tu non rispondi a me io devo rispondere a te?

Reaction score
3,956
Ripeto.. Gasperini eliminalo..

Vediamo i tuori 5 punti, tu non rispondi a me io devo rispondere a te?

hai sempre questo atteggiamento aggressivo, io ti ho chiesto la definizione di fanatico e versatile proprio per rispondere, sto atteggiamento puerile "tu non rispondi a me io devo rispondere a te" non lo capisco proprio. Sono andato a googlare sto gasperini quando avrebbe fatto sta difesa a 4 ? Non trovo riscontri.

Reaction score
8,901
no no, adesso però non si può sgarrare. conte mi farebbe un po' paura...

per me:

1 bravo a lavorare con i giovani
2 massimo 50 anni, anche qualcosa meno
3 votato al gioco offensivo ma non integralista
4 già vincitore o ad alti livelli ma non proveniente da grandissimi club (per stipendio ed umiltà)
5 preferibilmente straniero

pochettino o jardim
Io lo preferisco italiano. Per il resto l'identikit lo condivido.
Ah, solo una nota su Jardim. Ha fatto bene al Monaco, ma si tratta della seconda squadra francese per forza economica e soldi spesi sul mercato, non di una Cenerentola. Su di lui avrei molte perplessità.

sipno

Bannato
Reaction score
124
hai sempre questo atteggiamento aggressivo, io ti ho chiesto la definizione di fanatico e versatile proprio per rispondere, sto atteggiamento puerile "tu non rispondi a me io devo rispondere a te" non lo capisco proprio. Sono andato a googlare sto gasperini quando avrebbe fatto sta difesa a 4 ? Non trovo riscontri.

Su Gasperini ho già fatto ammenda poco sopra... Ho sbagliato confondendo il passaggio dalla 4 alla 3 di Inzaghi.

ricordavo male.. ma l'ho anche detto poco sopra.

Quindi basta con sto Gasperini. Versatile, che sa cambiare abito a seconda della ricorrenza, Non fanatico ovvero non fissato con una determinata cosa, tanto sa sbatterci la resta fino a rompersela.
Ste cose stanno più che bene assieme.. Se mai sei stato tu a dire una cosa errata sostenendo che le 2 cose sono impossibili da trovare in un mister, visto che un mister versatile è un mister poco fanatico!

Prego i tuoi 5 punti

Alto