Libero: il Milan può tornare in vendita.

V

vanbasten

Guest
E se...
Ci fossero un gatto, una volpe e Pinocchio? solo che questo Pinocchio oltre a raccontare bugie non dimostra di essere sprovveduto.

Il gatto ci mette la faccia, i propri capitali iniziali, con la promessa di tanta riconoscen$a.
La volpe vuole comprare un giocattolo costoso da Pinocchio, ma essendo volpe vuole pagarlo alla fine meno del previsto.
Pinocchio vuole vendere il giocattolo, ma al tempo stesso rientrare in possesso dei soldi sepolti nel campo dei miracoli.

Il banco salta. Pinocchio viene pagato, con il suo denaro disseppellito. Il gatto si prende colpa e vergogna. La volpe entra in gioco e facendo la figura del samaritano rileva il gioco a un prezzo di cortesia e ovviamente ricompensa il gatto.

Vissero felici e contenti?

Chi potrebbe essere la volpe?
 
V

vanbasten

Guest
Speriamo che Pinocchio e la volpe non siano la stessa persona...
Ma poi a livello legale tutto questo sarebbe “corretto”?

Non potrebbero mai essere la stessa persona in quanto Silvio non è piu in grado ne fisicamente ne economicamente di gestire il milan. Non sarebbe affatto corretto infatti parliamo di cose improbabili.
 
I

ilCapitan6

Guest
Trattasi solo di riedizione 2.0 della favola di Collodi. Pura fantasia.

Di certo, Gatto, Volpe e Pinocchio, guadagnano tutti, sperando che la Madama turchina non li sgami.
 
I

ilCapitan6

Guest
La Volpe, non può che essere un soggetto che desidera speculare e guadagnare con il calcio. Scordiamoci la figura del ricco tifoso paròn del club. La Volpe capisce le esigenze di Pinocchio, che poverino è stato castigato già tante volte dalla Fata Turchina. Gli tende la mano.La Volpe potrebbe aspettare che il banco salti, oppure proporsi come socio del Gatto. In fondo sono personaggi che vanno a braccetto.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
17,424
Reaction score
2,670
Anche secondo Libero, dopo Forbes ( http://www.milanworld.net/forbes-il...di-nuovo-ad-un-prezzo-doccasione-vt55371.html ) e altri quotidiani, il Milan può presto tornare in vendita. La società sta trattando il rifinanziamento del debito con Highbridge. Il fondo, molto probabilmente, dirà sì al rifinanziamento del Milan (150 milioni con gli interessi) ma dirà di no al rifinanziamento della Rossoneri Lux (210 milioni con interessi). E a quel punto cosa accadrà? Due ipotesi: la prima prevede l'ingresso di un Cavaliere bianco, un socio di minoranza che poi, alla lunga, possa rilevare tutto il Milan. La seconda, che il Milan finisca nelle mani di Elliott. Sempre secondo Fassone, al momento non ci sono nomi relativi alla figura del possibile socio di minoranza ma sicuramente Fassone ci sta lavorando.

:ghign:
 
Alto