Li non ha bonificato i 32 milioni. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
ad oggi non entrerei neppure io come socio di minoranza.
però gli indizi che un socio ci sia sono tanti, dalle parole di La Scala, agli incontri e agli "spifferi" giornalistici.
non so se di minoranza o di maggioranza, questo lo vedremo...

però credo che, come ha ipotizzato [MENTION=1914]Casnop[/MENTION] in altro topic, se Li ha ignorato l'aumento da 32 milioni, che in teoria renderebbe vana tutta l'avventura fatta, è perchè dovrebbe essere abbastanza certo di poter estinguere con Elliott...
e siccome non credo che un socio prenda la minoranza per una cifra che copra l'intero debito di Li e del Milan, ipotizzo che si vada per l'estinzione di uno e la rinegoziazione dell'altro...
non capirei però perchè non il CDA non lo abbia fatto in questi giorni prima della Camera Giudicante...

E' evidente che le cose stanno in quei termini. Il CDA ha dato i 7 giorni di rito a partire dal 15 giugno, termine ultimo per la sottoscrizione e contestuale versamento del sovrapprezzo relativo all'aumento di capitale. Oggi scadevano i 7 giorni e oggi chiedono ad Elliott di intervenire. I tempi dovevano essere per forza questi.

L

luis4

Guest
Nel frattempo in qualche paese della Cina......
DgTe_gWXUAAlMGH.jpg

questa è vecchia :D

Salina

Bannato
Reaction score
5
Per me niente socio di minoranza ma ma sara di maggioranza,ed il proprietario sara chi piu garba o meglio paga il cinese.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
ad oggi non entrerei neppure io come socio di minoranza.
però gli indizi che un socio ci sia sono tanti, dalle parole di La Scala, agli incontri e agli "spifferi" giornalistici.
non so se di minoranza o di maggioranza, questo lo vedremo...

però credo che, come ha ipotizzato [MENTION=1914]Casnop[/MENTION] in altro topic, se Li ha ignorato l'aumento da 32 milioni, che in teoria renderebbe vana tutta l'avventura fatta, è perchè dovrebbe essere abbastanza certo di poter estinguere con Elliott...
e siccome non credo che un socio prenda la minoranza per una cifra che copra l'intero debito di Li e del Milan, ipotizzo che si vada per l'estinzione di uno e la rinegoziazione dell'altro...
non capirei però perchè non il CDA non lo abbia fatto in questi giorni prima della Camera Giudicante...

Io ai giornalisti non credo neanche per un secondo. Secondo me non ci sono "tanti" soci. Sono tutte balle che si inventano per far sembrare la vendita una vera trattativa quando in realtà hanno già deciso tutto da tempo probabilmente in accordo con lo Zio Elliot.

DrHouse

Member
Reaction score
35
ma chi è il pazzo che paga per fare il socio di minoranza per fare un favore a Li? Adesso ci penserà Elliott a vendere il Milan a dei compratori seri, si spera.

a mio parere nessuno.
sono mesi che dico che chi è convinto ci sia la fila per rilevare il Milan vaneggia...
per questo ho continuato ad auspicare o la conversione del debito con Elliott in quote di minoranza, oppure l'esito positivo dell'estinzione, in modo da poter al più presto essere quotati, la via più celere a mio parere, quando il proprietario non accetta offerte al ribasso (e ne ha il diritto)...

se però, come hanno fatto notare, Li ha ignorato l'aumento di capitale e si trova di fronte a un ultimatum entro dieci giorni, l'ipotesi che il socio ci sia è molto veritiera...

DrHouse

Member
Reaction score
35
Io ai giornalisti non credo neanche per un secondo. Secondo me non ci sono "tanti" soci. Sono tutte balle che si inventano per far sembrare la vendita una vera trattativa quando in realtà hanno già deciso tutto da tempo probabilmente in accordo con lo Zio Elliot.

questo non lo so.
neanche io credo all'80% (abbondante) dei nomi fatti...

ma che possa esserci un socio oggi è più probabile che mai...

malos

Senior Member
Reaction score
3,810
In ogni caso penso che siamo l'unico forum al mondo dove da anni ci sono più notizie di finanza che di calcio giocato. Non per colpa nostra ovviamente.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
a mio parere nessuno.
sono mesi che dico che chi è convinto ci sia la fila per rilevare il Milan vaneggia...
per questo ho continuato ad auspicare o la conversione del debito con Elliott in quote di minoranza, oppure l'esito positivo dell'estinzione, in modo da poter al più presto essere quotati, la via più celere a mio parere, quando il proprietario non accetta offerte al ribasso (e ne ha il diritto)...

se però, come hanno fatto notare, Li ha ignorato l'aumento di capitale e si trova di fronte a un ultimatum entro dieci giorni, l'ipotesi che il socio ci sia è molto veritiera...

si ma non di minoranza, per me semplicemente stanno facendo fuori in modo "pulito", Li. Adesso bisogna vedere se sarà Elliott a gestire la cessione o lo stesso cinese, ma sempre per la maggioranza suppongo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,894
a mio parere nessuno.

Il socio forse non sarà di minoranza..
Forse Lì ha rinunciato al guadagno, si è reso conto di aver cannato l'affare e cerca solo di rimetterci il meno possibile..

A volte negli affari va anche male e uno si deve rassegnare...

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
In ogni caso penso che siamo l'unico forum al mondo che da anni ci sono più notizie di finanza che di calcio giocato. Non per colpa nostra ovviamente.

Questo è anche colpa di molti giornalisti che :

1: Speculano sulla situazione per diventare famosi ( Esempio Festa dove i suoi tweet non sul milan non se li vede neanche la Madre , mentre quelli sul Milan prende retweet a manetta)

2: Informazioni errate / incomplete per totale incompetenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto