Li non ha bonificato i 32 milioni. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Nel frattempo in qualche paese della Cina......
DgTe_gWXUAAlMGH.jpg

Cioè ma questo è in giro a far festa come se nulla fosse. Ha pure il mocio davanti a sé, così in caso di vomito è già lì pronto ahaha

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ancora Di Stefano:"Non è arrivato il bonifico. ma questo non vuol dire che Elliott sia ora proprietario del Milan. Ora tre strade

1) Elliott rimborsato da Li entro 10 giorni. Massimo 10 luglio.

2) Elliott rimborsato da un socio di minoranza o dal nuovo proprietario

3) Elliott non riceve alcun rimborso e diventa proprietario

Io non credo che Li perda il Milan per 32 milioni. Può essere una una strategia. Probabilmente nell'aria c'è qualcosa in più di un semplice socio di minoranza. Possibile che Li non abbia messo i soldi perchè nel giro di 2-3 giorni potrà chiudere l'affare col nuovo proprietario o socio che a sua volta potrà rimborsare Elliott".

Io non so che vincoli ci siano, ma a questo punto non trovo insensato chi sostiene che adesso Elliott potrebbe chiedere la restituzione intera del debito più gli interessi. Vediamo che succede. Mi pare ormai scontato però, che Li non possa più pagare, sia che si tratti dei 32 mln più interessi e relativo bond, sia che debba restituire i 370 mln. Quindi de facto cambierà la proprietà.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Ma tanto male che vada la farsa si chiuderà a Ottobre perchè se Li fatica a prendere 32 ML come ne trova oltre 340 da dare allo zio Elliot? Ormai è finita la farsa , è tutto deciso. Sono curioso di vedere chi sarà il vero proprietario del Milan.

se chiudono col socio, la cifra la trova.
e, a mio parere, non credo versino 340 milioni.
credo estingua il debito personale, quello con il pegno della controllante, e ridefinisca quello del Milan...

non credo proprio a un socio di minoranza per 340 milioni. per 200 si...

raffaelerossonero

Junior Member
Reaction score
172
Ancora Di Stefano:"Non è arrivato il bonifico. ma questo non vuol dire che Elliott sia ora proprietario del Milan. Ora tre strade

Io non credo che Li perda il Milan per 32 milioni. Può essere una una strategia. Probabilmente nell'aria c'è qualcosa in più di un semplice socio di minoranza. Possibile che Li non abbia messo i soldi perchè nel giro di 2-3 giorni potrà chiudere l'affare col nuovo proprietario o socio che a sua volta potrà rimborsare Elliott".

ELlito non puo diventare proprietario esiste il DIVIETO DI PATTO COMMISSORIO io non posso prendermi una cosa tua se tu non paghi il debito- Elliot fa periziare e mette all'asta nel frattempo NON e proprietario ma esercita i diritti dell'Azionista. Poi lui dalla vendita ricava i soldi del suo debito il resto va a LI. Studiare prima di parlare

Reaction score
2,980

Qualcosa dovrà accadere da qui a breve

Reaction score
12,183
Come riportato da Sky: ora è ufficiale. Yonghong Li non ha versato i 32 milioni dell'aumento di capitale. Ora partirà una lettera di Fassone ad Elliott che bonificherà quella cifra. Poi, Li o il nuovo socio avranno 10 giorni di tempo per rimborsare quella cifra

Come riporta Reuters Italia, a firma Elvira Pollina in un articolo del 2 maggio, gli accordi tra il fondo americano e il presidente del Milan sono chiarissimi.Mr Li ed Elliott hanno collegato la surroga relativa all'aumento di capitale con il rimborso parziale anticipato del bond da 54M. In poche parole, se Elliott come pare verserà i 32M al posto di Yonghong Li, l'AC Milan entro 15 giorni (9 luglio) dovrà rimborsare anticipatamente il bond per un importo corrispondente alla surroga effettuata da Elliott, dando priorità ai titoli soggetti a riscadenziamento.
Se il Milan non dovesse rimborsare anticipatamente il bond nei termini pattuiti, a quel punto Elliott dichiarerebbe il club inadempiente e scatterebbe il rimborso anticipato del bond e l’eventuale escussione delle garanzie che assistono il prestito obbligazionario stesso.

Ormai è già un po che è cosi, ma mi ritiro ufficialmente da tutto questo caos romanzato sulla nostra proprietà, non ce la faccio più!

Sta diventando un agonia e un' ansia ormai seguire la squadra del cuore!

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
se chiudono col socio, la cifra la trova.
e, a mio parere, non credo versino 340 milioni.
credo estingua il debito personale, quello con il pegno della controllante, e ridefinisca quello del Milan...

non credo proprio a un socio di minoranza per 340 milioni. per 200 si...

Dubito che un socio voglia entrare in minoranza in quanto vorrà potere sin da subito. Senza socio Li come fa a rifinanziare un debito visto che non ha un centesimo? Gli farebbero un tasso del 200% ma probabilmente neanche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto