Lettere ai polacchi in Italia: "Preparatevi alla guerra. Leva militare o via cittadinanza."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,159
Ma le due cose non sono sullo stesso piano, che il premier polacco sia antisemita anti lbgt che c'azzecca con la postura da tenere con Putin? Anzi semmai i polacchi sono coerenti, sono pure anti Putin ed anti russi. :)

Poi va bene non trascendere, ma certe cose vanno ormai dette fuori dai denti, d'altronde parte russa non si vede niente che faccia presagire alla ragionevolezza.
Una nazione arretrata democraticamente come la Polonia deve stare ferma e zitta in questa situazione. Soprattutto considerando che fanno parte della nato e non hanno nulla da temere.

C’è solo da stare attenti e non esagerare: andate tutti voi che volete giocare a chi ce l’ha più duro, arruolatevi e andate no? Che aspettate? :)

Reaction score
6,159
Questa sembra la prima guerra della storia nella quale muoiono i civili. Pazzesco il potere della televisione. Altro che mezzo di comunicazione ormai defunto...
Il potere dei social in un periodo di crisi totale, soprattutto culturale.
Anziché progredire, stiamo andando sempre più indietro.
Ci si erge contro un certo tipo di propaganda e poi però ti bevi tutta la propaganda di casa tua. Fantastico

Reaction score
523
Una nazione arretrata democraticamente come la Polonia deve stare ferma e zitta in questa situazione. Soprattutto considerando che fanno parte della nato e non hanno nulla da temere.

C’è solo da stare attenti e non esagerare: andate tutti voi che volete giocare a chi ce l’ha più duro, arruolatevi e andate no? Che aspettate? :)

La Polonia nei limiti può dire un sacco di cose, c'hanno milioni di ucraini sul loro territorio e milioni di polacchi in Ucraina, a parte tutto. Credo che nessuno sia kamikaze in Europa, nemmeno i polacchi, ma è bene ricordare che taluni potrebbero preferire una fine spaventosa ad uno spavento senza fine... :alien:

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
La terza guerra mondiale non deve per forza essere nucleare, almeno non subito... Poi guarda, paura e mobilitazione causa Russia in Europa credo solo la Serbia e l'Austria non ne hanno. Ci sarà un motivo o sono tutti isterici...

Sarà mica che gli isterici sono coloro che hanno avuto in passato motivi di scontro con la Russia? Polonia, Finlandia, paesi baltici? Ripeto : non mi meraviglio. È scattata dall' inizio il solito tram tam allarmistico verso espansioni della Russia nemmeno si giocasse a Risiko.

Reaction score
6,159
La Polonia nei limiti può dire un sacco di cose, c'hanno milioni di ucraini sul loro territorio e milioni di polacchi in Ucraina, a parte tutto. Credo che nessuno sia kamikaze in Europa, nemmeno i polacchi, ma è bene ricordare che taluni potrebbero preferire una fine spaventosa ad uno spavento senza fine... :alien:
si si vabbè :asd:
Buon per voi. Ripeto arruolatevi, armatevi e partite in massa: buona fortuna!

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,150
Boris Johnson a Kiev da Zelensky.
WSJ: "La Cina accelera sul nucleare per potenziale guerra futura con USA."

FP6FbvWXIA0qe0n.jpg

Reaction score
12,754
Quei maledetti figli di Putin bombardano granai, bloccano le navi e ordiscono varie manovre per complicarci la vita dal punto di vista alimentare.

Prevedo caxxi amari per i paesi più poveri.

Io forse pagherò 8 euro un chilo di pane, ma in certi paesi ci sarà carestia.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto