Letta:"Sono per obbligo vaccinale covid"

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472
Andris;2384539 ha scritto:
Letta nipote finalmente getta la maschera e, alla festa dell'unità romana, rivela il suo pensiero senza più nascondersi dietro discriminazioni per spingere le persone a interrompere l'esitanza vaccinale:

"Francamente penso che la discussione sull’obbligo vaccinale cominci a prendere piede.
Io sono tra quelli che sono favorevoli.
Ci sono già obblighi vaccinali, non ci stiamo inventando una cosa totalmente nuova.
Con tutto quello che è successo in quest’anno e mezzo, mi chiedo cosa ancora dobbiamo aspettare

Se Lega accetta un leader che dice che il green pass è una ****.ata, io con quella Lega non ci posso fare nulla"

Adnkronos

al criminale piacerebbe liberare spazio sulla penisola

Reaction score
3,279
Letta nipote finalmente getta la maschera e, alla festa dell'unità romana, rivela il suo pensiero senza più nascondersi dietro discriminazioni per spingere le persone a interrompere l'esitanza vaccinale:

"Francamente penso che la discussione sull’obbligo vaccinale cominci a prendere piede.
Ci sono già obblighi vaccinali, non ci stiamo inventando una cosa totalmente nuova.
Con tutto quello che è successo in quest’anno e mezzo, mi chiedo cosa ancora dobbiamo aspettare

Se Lega accetta un leader che dice che il green pass è una ****.ata, io con quella Lega non ci posso fare nulla"

Adnkronos

Vero che ci sono obblighi vaccinali, e nulla in contrario.

Questo vaccino però è diverso,
si potrà rendere obbligatorio dal 2023, quando terminerà la sperimentazione.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,219
Kayl;2384543 ha scritto:
certo, poi se uno sviluppa reazioni che lo fanno ammalare o muore però li risarcite voi a suon di milioni i parenti visto che li costringete. E poi vi inventerete altre tasse per pagare i risarcimenti.

Lo scrivo da mesi, ok, volete obbligare? Pagate però le famiglie che dopo la vaccinazione perdono parenti o diventano mezzi-invalidi quindi togliete le liberatoria che toglie allo Stato la responsabilità di eventuali problematiche causate dal vaccino.

Gas

Member
Reaction score
365

Adnkronos

Viva la libertà...

Reaction score
2,532
Mika;2384587 ha scritto:
Lo scrivo da mesi, ok, volete obbligare? Pagate però le famiglie che dopo la vaccinazione perdono parenti o diventano mezzi-invalidi quindi togliete le liberatoria che toglie allo Stato la responsabilità di eventuali problematiche causate dal vaccino.

appunto, il padre di una mia amica è stato a letto un mese e mezzo dopo il vaccino, ha sviluppato una malattia autoimmune che gli provoca una specie di artrite e per farsela passare deve prendere dei farmaci che abbassano le sue difese immunitarie, quindi la mia amica deve stare attenta anche solo a non prendersi un raffreddore.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Kayl;2384644 ha scritto:
appunto, il padre di una mia amica è stato a letto un mese e mezzo dopo il vaccino, ha sviluppato una malattia autoimmune che gli provoca una specie di artrite e per farsela passare deve prendere dei farmaci che abbassano le sue difese immunitarie, quindi la mia amica deve stare attenta anche solo a non prendersi un raffreddore.

Sai per caso se è successo dopo la prima o dopo la seconda dose?

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,594
Manue;2384582 ha scritto:
Vero che ci sono obblighi vaccinali, e nulla in contrario.

Questo vaccino però è diverso,
si potrà rendere obbligatorio dal 2023, quando terminerà la sperimentazione.

non è che quando finisce la sperimentazione , finiscono gli eventi avversi. semplicemente le aziende hanno un po piu dati per dire , in maniera piu o meno accurata, qual'è la percentuale di danneggiati rispetto agli inoculati (la maggior parte delle persone che muoiono in seguito alla vaccinazione non vengono segnalate per vari motivi...).
ma le reazioni avverse rimangono. e la costituzione è chiara.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,759

Adnkronos

Il vaccino potrebbe anche essere obbligatorio. Questo se la situazione fosse di totale trasparenza.

Purtroppo, parla uno che appartiene alla flangia estremista dei criminali al governo, flangia che comprende anche la ministra dei trasporti, che in due anni non ha fatto letteralmente una sega per mettere a proprio agio i cittadini rinforzando opportunamente il settore.

Perciò è un'altro da abbattere, senza pensarci due volte.

Alto