Letta"Mai più con M5S" vs Conte:"Arrogante e infame,noi i progressisti"

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,408
Intanto, homepage (l'ennesima) ambigua del quotidiano di Travaglio che sembra confermare la mia tesi.
melonifaqu.jpg
Ancora :asd:
La Meloni e Conte si odiano, Conte semmai fa asse con Salvini. Sono proprio agli antipodi.
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
17,205
Ultim'ora Ansa

Letta nipote, dopo la tumescenza peniena notturna, afferma:

"Se serve un front runner, ci sono io"

Calenda a stretto giro lo sfida:

"Se Draghi indisponibile, mi candido io"

Andris

Senior Member
Reaction score
17,205
che spettacolo il circo-sinistra, per entrare in parlamento Letta nipote ha dovuto scegliersi il seggio di Siena e ora si sente duro abbastanza da spodestare Draghi per prendere i voti di tutta la coalizione

tutti candidati a sinistra, ovviamente figuriamoci se Renzi si possa tirare indietro

Di Maio pronto a collezionare il terzo mandato, come l'amica Raggi a Roma

Andris

Senior Member
Reaction score
17,205
Ancora Letta nipote, si scommette solo 12 senza X sulla bolletta:

"Questa elezione si riassume con "o noi o Meloni"

Il pareggio non è contemplato

O vince l'Europa o vince il nazionalismo italiano

O noi convinciamo una parte degli elettori che hanno votato lì o sarà difficile giocarla solo sugli astensionisti.
Dobbiamo parlare anche con chi ha votato Fi alle ultime elezioni o le liste civiche"

Ansa

se ci fosse il nazionalismo italiano sarebbe per esempio cambiata la Costituzione e non sarebbe permesso ospitare basi e militari stranieri.
giusto per dirne una...
purtroppo non vincerà il nazionalismo italiano in ogni caso, puoi star tranquillo scendi-letta UE...

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
17,205
Salvini ribadisce a RTL:

"Chi prende un voto in più indica il premier e governa, non vedo il problema e perchè discutere.
Decideranno gli italiani

Stamattina riunisco tutti i ministri e i governatori della Lega perché c'è il taglio dell'Iva sul pane, pasta, riso, latte, frutta e verdura che si può ottenere già questa settimana.
Di questo mi vorrei occupare.

Passare le giornate su leadership, collegi e candidature mi sembra tempo perso"

gli italiani decidono chi governa ?
bella questa...
per non parlare di "chi prende un voto in più governa"...magari, in altri paesi è così non qua nel paese dei pavidi che vedono spauracchi autoritari dando la maggioranza assoluta a chi vince

Mika

Senior Member
Reaction score
12,360
A sinistra sta nascendo l'ennesima "Grande Ammucchiata" :asd: poi vanno al Governo e hanno idee diverse e non riescono a combinare nulla :asd:

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,846
Ultim'ora Ansa

Letta nipote, dopo la tumescenza peniena notturna, afferma:

"Se serve un front runner, ci sono io"

Calenda a stretto giro lo sfida:

"Se Draghi indisponibile, mi candido io"

E' bastato un sondaggio (farlocco) di LA Setta dove Calenda si è visto appena sopra il 6% e già si è montato la testa.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,205
E' bastato un sondaggio (farlocco) di LA Setta dove Calenda si è visto appena sopra il 6% e già si è montato la testa.
quello che parlava come sindaco di Roma in pectore e non è andato al ballottaggio...

si vantava sui social di andare ogni giorno in più trasmissioni, anche domenica in e da barbara d'urso...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,723
Ancora Letta nipote, si scommette solo 12 senza X sulla bolletta:

"Questa elezione si riassume con "o noi o Meloni"

Il pareggio non è contemplato

O vince l'Europa o vince il nazionalismo italiano

O noi convinciamo una parte degli elettori che hanno votato lì o sarà difficile giocarla solo sugli astensionisti.
Dobbiamo parlare anche con chi ha votato Fi alle ultime elezioni o le liste civiche"

Ansa

se ci fosse il nazionalismo italiano sarebbe per esempio cambiata la Costituzione e non sarebbe permesso ospitare basi e militari stranieri.
giusto per dirne una...
purtroppo non vincerà il nazionalismo italiano in ogni caso, puoi star tranquillo scendi-letta UE...

Strano, non ha usato il termine "fascismo", ma "nazionalismo".

Sei sicuro di aver riportato bene Andris? Letta sta male, è drogato o cosa.

Altrimenti è un segnale, eh.

Alto