Letta"Mai più con M5S" vs Conte:"Arrogante e infame,noi i progressisti"

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,036
Reaction score
1,653
Intanto, homepage (l'ennesima) ambigua del quotidiano di Travaglio che sembra confermare la mia tesi.
melonifaqu.jpg
Ancora :asd:
La Meloni e Conte si odiano, Conte semmai fa asse con Salvini. Sono proprio agli antipodi.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,827
Reaction score
10,625
Ultim'ora Ansa

Letta nipote, dopo la tumescenza peniena notturna, afferma:

"Se serve un front runner, ci sono io"


Calenda a stretto giro lo sfida:


"Se Draghi indisponibile, mi candido io"
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,827
Reaction score
10,625
che spettacolo il circo-sinistra, per entrare in parlamento Letta nipote ha dovuto scegliersi il seggio di Siena e ora si sente duro abbastanza da spodestare Draghi per prendere i voti di tutta la coalizione

tutti candidati a sinistra, ovviamente figuriamoci se Renzi si possa tirare indietro

Di Maio pronto a collezionare il terzo mandato, come l'amica Raggi a Roma
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,827
Reaction score
10,625
Ancora Letta nipote, si scommette solo 12 senza X sulla bolletta:

"Questa elezione si riassume con "o noi o Meloni"

Il pareggio non è contemplato

O vince l'Europa o vince il nazionalismo italiano


O noi convinciamo una parte degli elettori che hanno votato lì o sarà difficile giocarla solo sugli astensionisti.
Dobbiamo parlare anche con chi ha votato Fi alle ultime elezioni o le liste civiche"


Ansa



se ci fosse il nazionalismo italiano sarebbe per esempio cambiata la Costituzione e non sarebbe permesso ospitare basi e militari stranieri.
giusto per dirne una...
purtroppo non vincerà il nazionalismo italiano in ogni caso, puoi star tranquillo scendi-letta UE...
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,827
Reaction score
10,625
Salvini ribadisce a RTL:

"Chi prende un voto in più indica il premier e governa, non vedo il problema e perchè discutere.
Decideranno gli italiani

Stamattina riunisco tutti i ministri e i governatori della Lega perché c'è il taglio dell'Iva sul pane, pasta, riso, latte, frutta e verdura che si può ottenere già questa settimana.
Di questo mi vorrei occupare.

Passare le giornate su leadership, collegi e candidature mi sembra tempo perso"


gli italiani decidono chi governa ?
bella questa...
per non parlare di "chi prende un voto in più governa"...magari, in altri paesi è così non qua nel paese dei pavidi che vedono spauracchi autoritari dando la maggioranza assoluta a chi vince
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,704
Reaction score
6,188
A sinistra sta nascendo l'ennesima "Grande Ammucchiata" :asd: poi vanno al Governo e hanno idee diverse e non riescono a combinare nulla :asd:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,769
Reaction score
21,114
Ultim'ora Ansa

Letta nipote, dopo la tumescenza peniena notturna, afferma:

"Se serve un front runner, ci sono io"


Calenda a stretto giro lo sfida:


"Se Draghi indisponibile, mi candido io"

E' bastato un sondaggio (farlocco) di LA Setta dove Calenda si è visto appena sopra il 6% e già si è montato la testa.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,827
Reaction score
10,625
E' bastato un sondaggio (farlocco) di LA Setta dove Calenda si è visto appena sopra il 6% e già si è montato la testa.
quello che parlava come sindaco di Roma in pectore e non è andato al ballottaggio...

si vantava sui social di andare ogni giorno in più trasmissioni, anche domenica in e da barbara d'urso...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,071
Reaction score
15,746
Ancora Letta nipote, si scommette solo 12 senza X sulla bolletta:

"Questa elezione si riassume con "o noi o Meloni"

Il pareggio non è contemplato

O vince l'Europa o vince il nazionalismo italiano


O noi convinciamo una parte degli elettori che hanno votato lì o sarà difficile giocarla solo sugli astensionisti.
Dobbiamo parlare anche con chi ha votato Fi alle ultime elezioni o le liste civiche"


Ansa



se ci fosse il nazionalismo italiano sarebbe per esempio cambiata la Costituzione e non sarebbe permesso ospitare basi e militari stranieri.
giusto per dirne una...
purtroppo non vincerà il nazionalismo italiano in ogni caso, puoi star tranquillo scendi-letta UE...

Strano, non ha usato il termine "fascismo", ma "nazionalismo".

Sei sicuro di aver riportato bene Andris? Letta sta male, è drogato o cosa.

Altrimenti è un segnale, eh.
 
Alto
head>