Letta"Mai più con M5S" vs Conte:"Arrogante e infame,noi i progressisti"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,140
Reaction score
10,854
in realtà Salvini ha accettato, quindi sarebbe disposto a cedere la poltrona di premier.
è Forza Italia che è ambigua, poi ancora con questo ectoplasma dall'europarlamento Tajani che fa pena e fa il finto tonto mentre lo vogliono candidare.
fate le primarie per una volta nella vita e vedete che fine fa questo fantaccio di Bruxelles, richiamato dal nulla per la condanna di Berlusconi

devono stare solo attenti alla ripartizione dei collegi e vedere dove sono più forti i rispettivi partiti
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,222
Reaction score
21,924
in realtà Salvini ha accettato, quindi sarebbe disposto a cedere la poltrona di premier.
è Forza Italia che è ambigua, poi ancora con questo ectoplasma dall'europarlamento Tajani che fa pena

La fregatura per la Meloni potrebbe essere la lista unica Lega-FI, che assieme hanno il famoso voto in più per decidere il premier.

Tajani incommentabile.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,226
Reaction score
4,015
Ma perché l'orgione PD vogliono chiamarlo "partito repubblicano"? Cosa ci azzecca?
Per dare a intendere - a chi ci crede - che loro sono lì per tutelare la Repubblica da...da...i...dai fa...fas...fasc...il resto lo sai.
È questione di posizionamento, se noi siamo repubblicani, loro non lo sono, quindi loro sono per la dittatura, casualmente fascista.
Solita propaganda. 🥱
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,383
Reaction score
5,566
La fregatura per la Meloni potrebbe essere la lista unica Lega-FI, che assieme hanno il famoso voto in più per decidere il premier.

Tajani incommentabile.
Tranquillo FI prenderà una bella debacle. L'elettorato moderato andrà altrove e quello sovranista di certo non lo voterà. Berlusconi e Salvini faranno il 20% in totale, la Meloni di più. Per me, o la Meloni raggiunge il 30% o il cdx avrà bisogno del M5S per governare. Intanto, oggi al TG1 hanno intervistato un certo Silvestri del 5 stelle che ha detto che loro non pongono veti a nessuno e appoggeranno chiunque sosterrà il salario minimo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,383
Reaction score
5,566
Tranquillo FI prenderà una bella debacle. L'elettorato moderato andrà altrove e quello sovranista di certo non lo voterà. Berlusconi e Salvini faranno il 20% in totale, la Meloni di più. Per me, o la Meloni raggiunge il 30% o il cdx avrà bisogno del M5S per governare. Intanto, oggi al TG1 hanno intervistato un certo Silvestri del 5 stelle che ha detto che loro non pongono veti a nessuno e appoggeranno chiunque sosterrà il salario minimo.
E segnatevi che la Meloni spera in una NON debacle del M5S. Infatti, sono Berlusconi e Salvini ad essere duri con i grillini, la Meloni ogni tanto forzatamente. Lo stesso Fatto Quotidiano prende di mira sempre i primi due.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,383
Reaction score
5,566
E segnatevi che la Meloni spera in una NON debacle del M5S. Infatti, sono Berlusconi e Salvini ad essere duri con i grillini, la Meloni ogni tanto forzatamente. Lo stesso Fatto Quotidiano prende di mira sempre i primi due.
Intanto, homepage (l'ennesima) ambigua del quotidiano di Travaglio che sembra confermare la mia tesi.
melonifaqu.jpg
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,137
Reaction score
973
Dichiarazioni sprezzanti tra i due ex compagni di alleanza Letta nipote e Conte

Letta dalla Annunziata:

"La rottura dai 5 Stelle nelle future elezioni è irreversibile, lo abbiamo detto, lo avevo detto prima
Avevo detto a Conte se prendete una decisione di questo tipo questa sarà la conseguenza e siamo lineari con questa scelta


Non ho dubbi che all'ambasciata russa si sia festeggiato a caviale e che Putin abbia avuto la più grande soddisfazione dopo la fine di Johnson a Londra.
Questa è un vicenda non solo italiana, ma europea, pesante"


Conte risponde subito a La Stampa"

"Il Pd è arrogante. I progressisti siamo noi
Sulla fine del governo Draghi c'è una diffusa ipocrisia e 'si prova a scaricare la colpa sul M5s, che ha solo chiesto di risolvere alcune criticità':
è un' infamia dire che ha tradito."
Letta andrebbe studiato nei corsi di Scienza Politica. Ogni volta che apre bocca, porta voti al partito avversario.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,140
Reaction score
10,854

:yaoming: :yaoming: :yaoming: :yaoming:

tutta la vita a trattare gli altri come inferiori, ora tieni le conseguenze minime e muto

il pd che lo rivaluta, quando nell'ultimo governo Berlusconi scendeva in piazza contro di lui, è peggio
del resto abbiamo visto candidare e far eleggere nella rossa Bologna il trasformista Casini, nulla stupisce
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,068
Reaction score
1,665
Io ho già sostenuto che la Meloni deve guardarsi dai suoi “alleati“.
Dagli amici mi guardi Iddio che dai nemici mi guardo io :asd:
Comunque Salvini ha già detto che ha ragione la Meloni sul tema, quindi tutto risolto FI si accoderà nel vertice mercoledì. Tiene la linea per ottenere di più sui collegi Uninominali
 
Alto
head>