Letta"Mai più con M5S" vs Conte:"Arrogante e infame,noi i progressisti"

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Mastella sulla Meloni: Non illuderti Giorgia, Salvini e Berlusconi ti fregheranno comunque.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,621
Ma perché l'orgione PD vogliono chiamarlo "partito repubblicano"? Cosa ci azzecca?
infatti quello è il nome del centro-destra francese, calato a picco, mentre più appropriato il termine macroniano che propone Renzi

comunque da spanciarsi dalle risate quanto sta avvenendo nel pd con Zingaretti e Emiliano
tirati dalla giacca da Roma sia dai loro peones locali che vogliono il terzo mandato di fila, mentre rischiano di andare a nuove elezioni regionali e perderle senza i loro leader
Emiliano che anni fa a momenti lo volevano cacciare quando si candidò alle primarie...ridicoli

Zingaretti che non vuole rinunciare al "campo largo" che ha iniziato lui alla regione Lazio...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Draghi non vuole essere coinvolto personalmente

Questo lo vedremo. Se si creasse un fronte ampio a suo favore chi potrebbe escluderlo?

Credo che sarebbe positivo per gli elettori avere chiaro chi sarebbe il capo del Governo ”indicato“ dalle coalizioni.

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,621
Mastella sulla Meloni: Non illuderti Giorgia, Salvini e Berlusconi ti fregheranno comunque.
appena fondato il suo milionesimo partito

"Noi di Centro con Mastella" e il simbolo del campanile

"Letta, nessun veto o vince la destra. Io comunque entro in parlamento anche da solo"

un altro dinosauro esaltato a cui non frega niente della carica locale che ricopre..

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
appena fondato il suo milionesimo partito

"Noi di Centro con Mastella" e il simbolo del campanile

"Letta, nessun veto o vince la destra. Io comunque entro in parlamento anche da solo"

un altro dinosauro esaltato a cui non frega niente della carica locale che ricopre..

Resta da capire perché secondo lui Berlusconi e Salvini fregheranno la Meloni.

Reaction score
21,256
Io intanto non ho ancora sentito nessuno dei nostri cagonì politici parlare di partita IVA.
Si diceva che entro l'estate si sarebbe alzata la soglia per quella forfettaria,passando dagli attuali 65k ai famosi 100k di fatturato ,ma ancora tutto tace.

Vediamo se prima dobbiamo sorbirci tuti gli slogan sul gender,fluid,lgbt+,immigrazione,pensioni a 1000 euro e poi,solo poi,ad ultimo come se fosse il meno importante,il tema lavoro.

Alto