L'errore di comunicazione ha fatto perdere punti alla società?

Reaction score
581
Se stasera non arriva della roba buona, per me di punti ne hanno pochi. Aver speso i 200 milioni di un altro, non è di per sè un merito. A me era piaciuto molto fassone all' inizio, chiaro sintetico, ora forse ha perso un po' la lucidità iniziale. Mirabelli mi convince poco.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,173
Ma davvero ci stiamo sfracassando gli zebedei per sta cosa???

Vi illustro la situazione:

- il 70 % dei tifosi nemmeno sa dell' esistenza di Campopiano, non sa del live di stasera, non ha la minima idea di cosa sia il hashtag #APACS , di questo 70 per cento probabilmente il 50% nemmeno sa cosa sia un hashtag

- il 29,90 % dei tifosi ha sentito parlare di Campopiano e di questa mistica diretta Facebook, dove non si sa se presenteremo Ronaldo o il ritorno all' ovile di Danielone Bonera, ma comunque SE NE SBATTE.

- E poi c'è il restante 0,10 % dei tifosi, rappresentato da noi, un mix fra Nerd mancati e malati di Milan, stiamo a preoccuparci sul futuro della comunicazione del Milan, sull' incompetenza del settore di comunicazione, sulla frattura insanabile dirigenza/comunicazione/tifosi che si sta creando, scrivendoci addirittura decine e decine, centinaia di post e congetture, e teorie psicologiche/mediatiche. :)

:facepalm:

Mi hai descritto perfettamente :fuma:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,654
L'uscita dell'ultimo video, che faceva intendere erroneamente qualche ultimo colpo finale (per l'hashtag #APACF show), ha fatto perdere colpi alla società??? Era necessario creare un hype ingiustificato, dopo aver comunque condotto un ottimo mercato? Perchè ciò? Non poteva uscire il video direttamente? Errore evidente di comunicazione.
Che ne pensate?

Se non arriva nessuno, ma siamo onesti, anche se arriva un nome piccolo, l'errore è evidente..peccato

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,245
Se c'è l errore vorrei capire se partito dalla società (e sarebbe grave perchè mi aspettavo professionisti del settore),o se è stata una nerdata di Campopiano simile a quando creo tutto quell'hype per annunciare il suo nuovo incarico (meno grave ma la società deve fargli una tiratina di orecchie)

Reaction score
654
No, la società merita tutti gli applausi e il sostegno dei tifosi. Chi critica lo farà a prescindere, visto che era impossibile ricreare un Milan vincente e definitivo in una sessione di mercato, ma qua molti pensano di stare su Fifa.

addox

Zio bello
Reaction score
9
No, la società merita tutti gli applausi e il sostegno dei tifosi. Chi critica lo farà a prescindere, visto che era impossibile ricreare un Milan vincente e definitivo in una sessione di mercato, ma qua molti pensano di stare su Fifa.

Alcune volte credo che la vecchia società avesse ragione sul poco coinvolgimento dei tifosi nelle questioni societarie. Quello che sta succedendo sarà importante per la dirigenza nel futuro. Purtroppo essere molto diretti è aperti non paga.

Dany20

New member
Reaction score
8
Io sparisco domani dal forum. Leggere gli insulti alle 23 per questo mercato ragazzi è davvero pazzesco. E ne leggerò tanti ma siccome non voglio incazzarmi, abbandonerò il forum per qualche giorno probabilmente. E' stato un errore questo annuncio su FB? Si perchè purtroppo una buona parte del tifo è partito per la tangente con l'arrivo di un top all'ultimo minuto, e non è servito dire che si parlerà solo del mercato finito (come fanno alle 23 ad annunciare un colpo, me lo dite se il mercatoè finito??).
Detto questo rimane il mercato da sogno fatto, secondo me se un'interista che si troverà ad affrontare la stagione con la pregheira che non venga un raffrddore a Miranda perchè altrimenti gioca Ranocchia e ho detto Ranocchia, ci legge, rimane basito dopo il nostro mercato ed il loro.... Eppure quei 2 stasera saranno riempiti di insulti incredibile davvero....
Verissimo. Io li ringrazierò sempre per i primi due mesi. Probabilmente hanno fatto degli errori negli ultimi giorni. Ma ciò non toglie che hanno fatto un miracolo in questo mercato.

Cantastorie

Member
Reaction score
301
L'uscita dell'ultimo video, che faceva intendere erroneamente qualche ultimo colpo finale (per l'hashtag #APACF show), ha fatto perdere colpi alla società??? Era necessario creare un hype ingiustificato, dopo aver comunque condotto un ottimo mercato? Perchè ciò? Non poteva uscire il video direttamente? Errore evidente di comunicazione.
Che ne pensate?
Che sia presto per giudicare...

Reaction score
3,793
Bah, chi se la prende più di tanto è perché è abituato a badare più alle parole che ai fatti.
I fatti dicono che abbiamo fatto un ottimo mercato, faraonico addirittura, e tanto mi basta.
L'errore può esserci stato, non è la morte di nessuno, magari andrebbe silurato chi ha avuto idea di questa scempiaggine, ma la grandezza della nuova società resta e resterà.

Alto