L'errore di comunicazione ha fatto perdere punti alla società?

C

Crox93

Guest
se definisci un errore (evidente) di comunicazione come una "caduta rovinosa" sembra che non conta nulla quanto fatto in precedenza.

Non è cosi, è una caduta/scivolone clamoroso però.
Non cancella nulla di quello fatto, ma questo ENORME errore va sottolineato
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
hanno fatto sicuramente un errore, ma che non rovina quello fatto finora.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Se stasera non arriva della roba buona, per me di punti ne hanno pochi. Aver speso i 200 milioni di un altro, non è di per sè un merito. A me era piaciuto molto fassone all' inizio, chiaro sintetico, ora forse ha perso un po' la lucidità iniziale. Mirabelli mi convince poco.

200 milioni di un altro?? Ma prima di dare fiato alla bocca, pensi a quello che dici?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
49,040
Reaction score
36,030
Se stasera annunciano Aubameyang o un altro big (ma deve essere un big!), per fare mea culpa mi metto l'avatar della Boldrini per due setttimane.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,548
Reaction score
2,084
L'uscita dell'ultimo video, che faceva intendere erroneamente qualche ultimo colpo finale (per l'hashtag #APACF show), ha fatto perdere colpi alla società??? Era necessario creare un hype ingiustificato, dopo aver comunque condotto un ottimo mercato? Perchè ciò? Non poteva uscire il video direttamente? Errore evidente di comunicazione.
Che ne pensate?

Evidente errore di comunicazione, hanno fatto intendere qualcosa che in realtà non c'era. aspetto comunque di vedere il live stasera x dare un giudizio definitivo. spero almeno che spieghino cosa é successo ad Agosto che ha bloccato la campagna acquisti.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,786
Reaction score
1,480
errore incredibile, e quell'altro community manager ha bloccato 3/4 di tifo rossonero che ha giustamente criticato la scelta temporale dell'annuncio. Bah.
 
Alto