L'errore di comunicazione ha fatto perdere punti alla società?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,174
errore incredibile, e quell'altro community manager ha bloccato 3/4 di tifo rossonero che ha giustamente criticato la scelta temporale dell'annuncio. Bah.

Già, il community manager che dovrebbe dialogare coi tifosi si stufa e li blocca. Non una bella cosa, si sa che i social sono composti da persone che spesso esagerano, ma il tuo lavoro è anche quello di sopportare le critiche ed anche gli insulti, se non sei capace ti dimetti e fai altro.

Ma stare lì per bloccare le persone che non ti vanno a genio mi sembra una cosa davvero sbagliata e controproducente per il Milan.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Già, il community manager che dovrebbe dialogare coi tifosi si stufa e li blocca. Non una bella cosa, si sa che i social sono composti da persone che spesso esagerano, ma il tuo lavoro è anche quello di sopportare le critiche ed anche gli insulti, se non sei capace ti dimetti e fai altro.

Ma stare lì per bloccare le persone che non ti vanno a genio mi sembra una cosa davvero sbagliata e controproducente per il Milan.

Vergognoso. E' un dipendente del Milan, il suo ruolo è interfacciarsi con i tifosi tramite il web e blocca chi critica, anche senza offendere. Assurdo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,647

Quoto tutto.

E mi sono sempre dimenticato di dirti che la tua firma è la più fenomenale che c'è su Milan World, ogni volta che la vedo mi sbellico dalle risate!

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Come funziona di preciso?
Quello italiano chiude oggi, eppure si parla della possibilità di trattative con i club turchi per Sosa e Gomez anche per settembre visto che li il mercato non chiude.

Non sarebbe la stessa cosa?

Nel senso che il BVB non potrebbe sostituirlo. Stiamo parlando del nulla comunque.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Come funziona di preciso?
Quello italiano chiude oggi, eppure si parla della possibilità di trattative con i club turchi per Sosa e Gomez anche per settembre visto che li il mercato non chiude.

Non sarebbe la stessa cosa?

Avendo il mercato chiuso, il BVB non potrebbe rimpiazzare Aubame qualora partisse. Questo è il discorso. Per cui se non lo hanno lasciato partire ad Agosto figurarsi ora che non possono nemmeno sostituirlo.

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Bah, chi se la prende più di tanto è perché è abituato a badare più alle parole che ai fatti.
I fatti dicono che abbiamo fatto un ottimo mercato, faraonico addirittura, e tanto mi basta.
L'errore può esserci stato, non è la morte di nessuno, magari andrebbe silurato chi ha avuto idea di questa scempiaggine, ma la grandezza della nuova società resta e resterà.

Bravissimo! :)

Alto