a mio parere si, hanno perso punti con questo errore. Però non possiamo dimenticare cos'hanno fatto fino a Luglio. Vedo molti utenti qui nel forum che si "scaldano" molto su questo argomento, alcuni si schierano in maniera critica un pò esagerata.
Diciamo che fino al 14 Luglio le cose andavano come meglio non potevano andare, quindi voto 10. Poi le aspettative create sui top player e sul colpo che sarebbe arrivato dopo ferragosto... peccato che il colpo è stato solo Kalinic, che con tutto rispetto non sarà mai un top player, è ovvio che un pò di delusione si è diffusa tra i tifosi. Quindi il voto 10 a mio parere è diventato un 7,5/8. Magari non è stata neanche colpa di Fassone perchè è cambiato qualcosa nei piani, però comunque se ti sbilanci così sui "top player" sai che qualcosa devi portare. Altrimenti fai a meno di sbilanciarti in quel modo. Qualche errore è stato fatto, senza dubbio, ma sono state fatte anche molte cose buone.
Ma non dobbiamo dimenticare da dove arrivavamo, la rosa che avevamo al 31 Maggio. A chi critica in maniera decisa (ed ha tutto il diritto di farlo) chiedo: fareste mai cambio per tornare indietro al 12 Aprile?