L'Equipe:"Donnarumma becchino del PSG"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,733
A proposito di regalo Gabri, oggi è il mio compleanno! Dollarman non poteva farmi regalo più bello! Giuro che godo ai limiti della vergogna
???:bandiera:

Auguroni, amico! Bellissima giornata per te allora, goditela!

meteoras1982

Junior Member
Reaction score
489
Ricordo le battaglie che abbiamo fatto io e Willyilcoyote85 contro Donnarumma dicendo che era sopravvalutato etc. Una miriade di Milanista ci dava contro qua sul forum.
Ora godo per quel ***** di portiere ed ho anche una piccola rivincita contro chi mi prendeva in giro per ciò che dicevo.

"Ma sai quel che dici? Ha preso il posto a Diego Lopezo!" cit. Indimenticabile ahahaha

Cessone clamoroso, mai voluto quando era al Milan, sopravvalutatissimo dalla stampa e giornalisti, godo da matti per la papera di ieri ah ah!!

Reaction score
2,484
Ricordo le battaglie che abbiamo fatto io e Willyilcoyote85 contro Donnarumma dicendo che era sopravvalutato etc. Una miriade di Milanista ci dava contro qua sul forum.
Ora godo per quel ***** di portiere ed ho anche una piccola rivincita contro chi mi prendeva in giro per ciò che dicevo.

"Ma sai quel che dici? Ha preso il posto a Diego Lopezo!" cit. Indimenticabile ahahaha
Prometteva bene ma come quasi tutti gli assistiti del suino il credere di essere già tra i più forti ne ha fermato la crescita inesorabilmente.. è lo stesso giocatore di 5 anni fa ma a 18 anni certe cose le puoi perdonare oggi no. Resta il fatto che il tifo annebbia la vista ma tornare a vederci chiaramente in questo caso è stupendo.

Reaction score
9,584
Prometteva bene ma come quasi tutti gli assistiti del suino il credere di essere già tra i più forti ne ha fermato la crescita inesorabilmente.. è lo stesso giocatore di 5 anni fa ma a 18 anni certe cose le puoi perdonare oggi no. Resta il fatto che il tifo annebbia la vista ma tornare a vederci chiaramente in questo caso è stupendo.
Scusa se ti condradico non è come 5 anni fa è molto peggio.

Reaction score
1,266
Gravina che dice?
È colpa dei fischi di San Siro?

Non si fischiah il pottiero della nazionaleh!!
Vergognahh!!!

Tiettelo er *****.
E forza Portogallo .
Vi aspetto anche su quel fiume...
Tra i giornalisti/opinionisti vari, molti sono in malafede, altri non guardano le partite perciò si fidano di ciò che dicono quelli "interessati" a portare una certa narrazione del fenomeno, che è un fenomeno si ma mediatico. Da sempre noi milanisti qua nel forum diciamo che nelle grandi partite se la fa sotto e tecnicamente è scarso in alcuni fondamentali, eppure degli pseudo esperti nessuno lo aveva previsto ahahahahah

È palese che questo ragazzo non è assolutamente adatto a quei livelli ed è semplicemente figlio di una certa narrazione mediatica, dovuta esclusivamente al fatto di aver giocato titolare nel milan a 16 anni. In un momento in cui era di fatto l'unico disponibile, fisicamente già sviluppato e perciò proponibile come prima scelta. È un miracolato, letteralmente.

Ogni portiere del mondo normodotato ogni tanto ti fa il miracolo. Il portiere forte, il portiere top è quello che sbaglia meno possibile e in aggiunta a questo ogni tanto ti fa il miracolo. Zizzo dollarman detto O'Dollar è scarso nelle uscite, scarso con la palla tra i piedi (la sensazione di tranquillità che trasmette Mike rispetto all'ansia generalizzata di quando aveva palla Zizzo rende le partite del Milan molto più godibili :asd: ), rivedibile nei tiri dalla media-corta distanza, non azzecca mai un big match (l'unico che mi viene in mente fu un Milan-Napoli 0-0 con Gattuso).

Insomma è un portiere discreto come tanti ma definirlo un top 3 mondo a reti unificate non si sa come sia stato possibile, magie del Sistema Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto