L'Equipe:"Donnarumma becchino del PSG"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,584
Ma quello che è sfuggito a tutti è che Donnarumma una cosa del genere l'aveva già fatto in una delle ultime partite della nazionale, non ricordo contro chi li ci è mancato un pelo. Ieri il pelo non è bastato.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,738
Bella la citazione dall' Iliade però Gabri Ettore era un uomo...Dollarumma è quel che è.

Vero. Ma non ho saputo resistere, il regalo di Benzema è stato troppo, troppo bello.

:ave:ave mio sommo

Merito tuo, maestro.

Quella foto dovrebbe essere affissa a Milanello, l'AC Milan 1899 è una cosa seria e non per tutti. Sfortunatamente non nel territorio nazionale, ma un giorno forse le cose cambieranno.

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
con quello sguardo a scemo assente ieri,mentre combinava la papera dell'anno, stava pensando al suo prossimo passaggio al Real Madrid ,il Bernabeu,la presentazione,contratti,Mino......e poi come d'improvviso un catino di merxa e' arrivato stile macchina Vigorsol!! Capita mediocre.... :D

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
stamattina per entrare al posto delle credenziali stavo scrivendo "donnarumma".
ma non sto godendo neanche tanto dai....
il top player.............
Quanto hai sempre avuto ragione su di lui! Un portiere con alcune qualità importanti ma altrettante lacune insanabili! Avevi ragione su tutto! Quanto godo!

Reaction score
2,497
Ricordo le battaglie che abbiamo fatto io e Willyilcoyote85 contro Donnarumma dicendo che era sopravvalutato etc. Una miriade di Milanista ci dava contro qua sul forum.
Ora godo per quel ***** di portiere ed ho anche una piccola rivincita contro chi mi prendeva in giro per ciò che dicevo.

"Ma sai quel che dici? Ha preso il posto a Diego Lopezo!" cit. Indimenticabile ahahaha

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Vero. Ma non ho saputo resistere, il regalo di Benzema è stato troppo, troppo bello.

Merito tuo, maestro.

Quella foto dovrebbe essere affissa a Milanello, l'AC Milan 1899 è una cosa seria e non per tutti. Sfortunatamente non nel territorio nazionale, ma un giorno forse le cose cambieranno.
A proposito di regalo Gabri, oggi è il mio compleanno! Dollarman non poteva farmi regalo più bello! Giuro che godo ai limiti della vergogna

malos

Senior Member
Reaction score
4,211
Ricordo le battaglie che abbiamo fatto io e Willyilcoyote85 contro Donnarumma dicendo che era sopravvalutato etc. Una miriade di Milanista ci dava contro qua sul forum.
Ora godo per quel ***** di portiere ed ho anche una piccola rivincita contro chi mi prendeva in giro per ciò che dicevo.

"Ma sai quel che dici? Ha preso il posto a Diego Lopezo!" cit. Indimenticabile ahahaha
Io è da anni che lo volevo fuori da Milanello, da anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto