Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma quello che è sfuggito a tutti è che Donnarumma una cosa del genere l'aveva già fatto in una delle ultime partite della nazionale, non ricordo contro chi li ci è mancato un pelo. Ieri il pelo non è bastato.
Quella foto dovrebbe essere affissa a Milanello, l'AC Milan 1899 è una cosa seria e non per tutti. Sfortunatamente non nel territorio nazionale, ma un giorno forse le cose cambieranno.
con quello sguardo a scemo assente ieri,mentre combinava la papera dell'anno, stava pensando al suo prossimo passaggio al Real Madrid ,il Bernabeu,la presentazione,contratti,Mino......e poi come d'improvviso un catino di merxa e' arrivato stile macchina Vigorsol!! Capita mediocre....
Quanto hai sempre avuto ragione su di lui! Un portiere con alcune qualità importanti ma altrettante lacune insanabili! Avevi ragione su tutto! Quanto godo!
Ricordo le battaglie che abbiamo fatto io e Willyilcoyote85 contro Donnarumma dicendo che era sopravvalutato etc. Una miriade di Milanista ci dava contro qua sul forum.
Ora godo per quel ***** di portiere ed ho anche una piccola rivincita contro chi mi prendeva in giro per ciò che dicevo.
"Ma sai quel che dici? Ha preso il posto a Diego Lopezo!" cit. Indimenticabile ahahaha
Vero. Ma non ho saputo resistere, il regalo di Benzema è stato troppo, troppo bello.
Merito tuo, maestro.
Quella foto dovrebbe essere affissa a Milanello, l'AC Milan 1899 è una cosa seria e non per tutti. Sfortunatamente non nel territorio nazionale, ma un giorno forse le cose cambieranno.
Ricordo le battaglie che abbiamo fatto io e Willyilcoyote85 contro Donnarumma dicendo che era sopravvalutato etc. Una miriade di Milanista ci dava contro qua sul forum.
Ora godo per quel ***** di portiere ed ho anche una piccola rivincita contro chi mi prendeva in giro per ciò che dicevo.
"Ma sai quel che dici? Ha preso il posto a Diego Lopezo!" cit. Indimenticabile ahahaha