Leonardo:"Milinkovic Savic? E' un sogno".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Il prossimo anno col piffero che lo prendi, quest'anno stranamente tutte le big sono quiete ma sono sicuro al 120% che l'estate prossima lo prenderebbero i gobbi. Non lo escludo nemmeno ora, in realtà, ma è più difficile a causa del salasso Ronaldo.


E noi possiamo provarci solo quest'anno, vogliamo arrivare tra le prime 4 con margine o vogliamo continuare con i Bonaventura che ti fanno arrivare sesto precludendoti la possibilità di fare un mercato di livello ogni anno?
Ora o mai più, con le cessioni di Donnarumma e co lo spazio per un grande colpo c'è, poi l'anno prossimo se dovremo vendere Suso allora ok, ma con il Milan in Champions.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,998
Reaction score
9,962
Tra l'altro quando è venuta fuori quella domanda per la prima volta il linguaggio del corpo è stato emblematico, risate generali, si sono guardati negli occhi Leo e Maldini incerti sul da farsi, poi dopo qualche secondo Paolino che gli dichiara ridendo "a questa rispondi tu eh!"

Qualcosa sotto c'è, altro che chiusura... poi se non dovesse arrivare amen, meglio poter sognare e poi farsi male ricadendo sulla terra, che non sognare mai, come avvenuto negli ultimi 8 anni.

vero :ghign: è diventato rosso rosso, e ridendo ha detto a Leo, mo te la vedi tu.

"Stiamo provando a fare un mezzo miracolo"..... :fuma:

Probabilmente non arriverà ma questa non è una chiusura, eh?

leo ha proprio la faccia del troll :troll: paolo invece è troppo genuino e sincero alla domanda su savic gli è partito un mega sorriso e ha guardato leonardo :asd:

Ve prego, non l'ho vista, ma non dite cosi, che poi ci credo davvero :)
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Ho visto il video: secondo me è sincero quando fa capire che è difficilissimo, e quindi non vuole illudere(giustamente!!) i tifosi.
Peró mi è sembrata una sviolinata in piena regola.. diretta a sms e agente...
 

rossonero22

New member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
162
Reaction score
2
Leonardo su Milinkovic Savic:"Milinkovic Savic? (grandi risate, NDR) Chi? E' un sogno non solo per noi. Per tante squadre. Oggi non ci è concesso sognare. Tempo fa dissi che avrei preso lui se fosse stato un dirigente. Oggi non è fattibile".

Io sono convinto al 101% che lo stanno trattando. Poi che vada in porto è impresa impossibile o quasi.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
non ti devi illudere, è quasi impossibile, però da come hanno reagito alla domanda, di sicuro interessa e ci stanno pensando. Poi tra il volerlo e il prenderlo ci passa un abisso.

L'ostacolo più grande è Lotito, superato questo allora sarà tutto in discesa.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
con Savic e Kessie metti un muro a centrocampo, sono due carriarmati. Biglia potrebbe giocare anche in ciabatte dentro un sacco a pelo.

Kessie ha fatto meno filtro di Suso quest'anno e Savic o gioca vicino le punte o sta a centrocampo a fare legna, entrambi non può.

Un mediano d'interdizione è indispensabile nell'undici titolare, neanche Guardiola ci gioca senza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>